Effie Club: L’efficacia non viene per caso ma quando viene bisogna saperla misurare

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Effie Club: L’efficacia non viene per caso ma quando viene bisogna saperla misurare

Marzo 19 @ 14:30 16:30


Continuano le giornate Effie Club dedicate all’efficacia.
Saremo ospiti di Publitalia ’80, nella sede di Mediaset, presso l’Aula Conferenze Camana in Viale Europa 48, Cologno Monzese (MI).

L’ incontro verterà su come i risultati sono pianificati all’inizio dello sviluppo e come vengono misurati dopo che la campagna ha prodotto i suoi effetti.

Sentiremo come le aziende investitrici pianificano obiettivi e risultati, come le agenzie sviluppano le loro strategie per raggiungere i risultati desiderati e, soprattutto, quali strumenti vengono usati per la misurazione.

Un’occasione imperdibile per tutti coloro che lavorano sulla strategia.

In questo appuntamento avremo con noi autorevoli protagonisti del nostro mercato:

Enrica SEREGNIMedia Director di Danone
per capire come gli investitori definiscono gli obiettivi in termini di risultati.

Emanuele GIRALDI, CEO di Hearth and Science
per scoprire come le agenzie traducono gli obiettivi in strategie vincenti.

Paola COLOMBO e Matteo CARDANI, Direttori Generali di Publitalia ’80 e rispettivamente CDO e CMO di MFE Advertising 
per condividere come questi risultati vengono misurati.

Ad introdurli Giovanna PINNA, Presidente della giuria di questa edizione degli Effie Awards e Media Director di Chanel.

La partecipazione è gratuita previa registrazione qui
Seguirà un rinfresco: un’ottima occasione di networking.

c/o Mediaset Viale Europa 48 Cologno Monzese
Milano,Italia
+ Google Maps