
- Questo evento è passato.
Talk: A kind future: talking about people, design and words
Maggio 23, 2024 @ 18:00 – 20:30
Nell’ambito della manifestazione Graphic Days, UNA in collaborazione con ADCI hanno organizzato un Talk dal titolo “A kind future: talking about people, design and words”.
Quanto è veloce il mondo che ci circonda? Quanti cambiamenti hanno modificato il nostro lavoro e il nostro modo di relazionarci con gli altri? Forse stiamo lasciando indietro qualcosa: la gentilezza.
Scopriamolo insieme ai professionisti e alle professioniste, che si confronteranno su come questa qualità generi empatia, si manifesti nel nostro desiderio di disconnessione, nell’intrattenimento digitale, nello smart working e in altri ambiti. Riflettiamo insieme su come, ma soprattutto se, la gentilezza sia ancora presente nelle nostre vite e influenzi il nostro benessere e quello di chi ci circonda.
Intervengono:
- VALENTINA AMENTA – Creative Director Publicis London, ADCI board member, Co-founder SheSays Milan
- LUDOVICA FEDERIGHI – Head of Fuse e Head of Content and Entertainment Omnicom Media Group
- FABIO GUIDA – Direttore Creativo di Graphic Days®
- FRANCESCO MARTINI – ECD Leo Burnett Italia
- STEFANIA SIANI – Presidente ADCI, CEO e Chief Creative Officer di Serviceplan Italia
Modera:
SERENA FASANO – Partner e Client Director Instant Love, Delegata territoriale Piemonte e Valle D’Aosta UNA
Evento gratuito per gli Associati UNA e aperto anche ai non associati, previa registrazione su eventbrite
