Novembre 14
@
11:00
–
13:00
Nuovo interessante contenuto relativo alla formazione del pricing delle nostre offerte commerciali realizzato dal nostro partner Paprika.
CONTENUTI DEL WEBINAR
Le diverse tipologie di pricing:
📌 Il pricing basato sul valore
Il pricing basato sulla disponibilità momentanea di risorse

đź“Ś Il pricing basato sugli aspetti competitivi
📌
Il pricing basato sulla profittabilità 

đź“Ś Il pricing basato sul costo delle risorse impiegate
Calcolo e messa a terra del prezzo (live from Paprika):
📌 Monitor dati e KPIs di supporto nella definizione del pricing

đź“Ś Struttura di preventivo su due anime: budget costi e proposta al cliente
đź“Ś Recap concetti base costi esterni, interni, primo e secondo margine
📌 Listini di ricalcolo automatico pricing (es “push” per servizi ad alta disponibilità interna, “élite” per servizi di punta ad alto posizionamento, “rush” per servizi richiesti a breve delivery,…)
Una guida completa che i consulenti di Paprika mettono a tua disposizione per consentirti di diventare inattaccabile in qualsiasi trattativa di gara con i procurements.
La partecipazione è gratuita per gli associati, previa iscrizione