News / attualità
Uno speciale benvenuto a tutti i bambini appena arrivati e a quelli che arriveranno.
Un concept creativo, quello della nuova campagna di Cam, realizzato da Armando Testa Milano e che racconta in modo emozionale l’arrivo di un bambino in famiglia. Un momento sicuramente gioioso e ricco di allegria, ma fatto anche di nuove sfide e nuovi equilibri.
In tutte le creatività studiate per la nuova campagna Cam, si racconta in modo concreto e vero l’emozione che l’arrivo di una nuova vita porta ad ogni componente della famiglia.
Il concept “WelCAM” strizza anche l’occhio al brand: una parola unica che se da un lato trasmette la felicità insita in un nuovo arrivo, dall’altro sottolinea il nome del marchio.
Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2022, che sarà lo strumento principale di comunicazione.
La campagna pubblicitaria sarà poi declinata con una strategia a 360° e coinvolgerà le piattaforme social e digital.
CREDITS
Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli, Luisa Codispoti
Design grafico: Lara Aldrighi
Direzione Clienti: Loredana Ambrogi
Fotografia: Lorenzo Palizzolo
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere