News / attualità

20 Dicembre, 2017

 

Anche quest’anno Cam il mondo del bambino, azienda nel settore della puericultura, torna in tv.

L’azienda ha scelto di mostrare i propri valori, non perdendo mai di vista il pay off: “Guardiamo il mondo con gli occhi dei bambini”.

Grazie alla regia di Gian Abrile il brand ha raccontato con dei mini-film, storie di famiglia e soprattutto storie incentrate sul Made in Italy.

Non a caso, la comunicazione si basa proprio sulla qualità dei prodotti fatti in Italia, che sono il filo conduttore di tutta la campagna 2018: “I Cam from Italy” è infatti il concept creativo, studiato dall’agenzia Armando Testa di Milano, che il brand sta sviluppando sia online che offline.

La messa in onda sarà fino al 20 Gennaio 2018 su Canale5, Italia 1, Rete 4, Mediaset extra, Top Crime, La 5, Italia2 e riguarderà diversi formati: long video da 60” e 90”, spot da 15” e brand video da 10”.

Un approccio diverso e originale sia sul periodo natalizio che sulla qualità dei prodotti, senza perdere mai di vista i valori che Cam il mondo del bambino persegue dal 1969.

Articoli correlati

Coo’ee firma la comunicazione del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

06 Luglio, 2026

Anche per l'edizione 2026, Coo’ee Italia, agenzia creativa indipendente associata a UNA e guidata da...

Continua a leggere

Mediastars 2026, Expansion Group premiata per lo spot AIRALZH. L’Associazione condivide il riconoscimento con Banfi e Bravi.

06 Luglio, 2026

L’agenzia associata UNA, guidata da Giorgio Piccioni conquista il Primo Premio nella sezione Televisione e...

Continua a leggere

AISCAT affida a Eprcomunicazione il presidio delle relazioni con i media

06 Luglio, 2026

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EPRB), società quotata su Euronext Growth Milan e associata UNA, comunica...

Continua a leggere