News / attualità

20 Dicembre, 2017

 

Anche quest’anno Cam il mondo del bambino, azienda nel settore della puericultura, torna in tv.

L’azienda ha scelto di mostrare i propri valori, non perdendo mai di vista il pay off: “Guardiamo il mondo con gli occhi dei bambini”.

Grazie alla regia di Gian Abrile il brand ha raccontato con dei mini-film, storie di famiglia e soprattutto storie incentrate sul Made in Italy.

Non a caso, la comunicazione si basa proprio sulla qualità dei prodotti fatti in Italia, che sono il filo conduttore di tutta la campagna 2018: “I Cam from Italy” è infatti il concept creativo, studiato dall’agenzia Armando Testa di Milano, che il brand sta sviluppando sia online che offline.

La messa in onda sarà fino al 20 Gennaio 2018 su Canale5, Italia 1, Rete 4, Mediaset extra, Top Crime, La 5, Italia2 e riguarderà diversi formati: long video da 60” e 90”, spot da 15” e brand video da 10”.

Un approccio diverso e originale sia sul periodo natalizio che sulla qualità dei prodotti, senza perdere mai di vista i valori che Cam il mondo del bambino persegue dal 1969. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere