News / attualità

19 Aprile, 2023

Per il 2023 Cam il mondo del bambino, ancora una volta con la collaborazione dell'agenzia Armando Testa, ha puntato sulla creatività sfruttando stavolta il potenziale dell’intelligenza artificiale.

Il nuovo concept della campagna è “Cam into my world” dove il nome del brand quest'anno strizza l’occhio all’ingresso in un mondo davvero visionario, quello dell’immaginazione dei bambini!

I più piccoli sognano cose incredibili, si immaginano mondi in cui tutti vorrebbero vivere.  E con questa campagna, Cam il mondo del bambino ha permesso a tutti gli adulti di guardare il mondo con quell’innocenza sorprendente propria solo dei più piccini.

Il progetto è frutto di racconti e parole di bambini di età differenti e grazie ad un programma di AI, sono nati scenari visionari di grande impatto emotivo.

Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2023 che verrà distribuito in oltre 70 paesi nel mondo, e questo è solo l’inizio. Stiamo pronti!

Credits:

Cliente: CAM S.p.A.
Direttore marketing e Comunicazione: Monica Rho
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Luisa Codispoti, Maria Meioli, Roberta Campagna
Team account: Carlotta Paterlini, Irene Maria Albano

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere