News / attualità
Per il 2023 Cam il mondo del bambino, ancora una volta con la collaborazione dell'agenzia Armando Testa, ha puntato sulla creatività sfruttando stavolta il potenziale dell’intelligenza artificiale.
Il nuovo concept della campagna è “Cam into my world” dove il nome del brand quest'anno strizza l’occhio all’ingresso in un mondo davvero visionario, quello dell’immaginazione dei bambini!
I più piccoli sognano cose incredibili, si immaginano mondi in cui tutti vorrebbero vivere. E con questa campagna, Cam il mondo del bambino ha permesso a tutti gli adulti di guardare il mondo con quell’innocenza sorprendente propria solo dei più piccini.
Il progetto è frutto di racconti e parole di bambini di età differenti e grazie ad un programma di AI, sono nati scenari visionari di grande impatto emotivo.
Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2023 che verrà distribuito in oltre 70 paesi nel mondo, e questo è solo l’inizio. Stiamo pronti!
Credits:
Cliente: CAM S.p.A.
Direttore marketing e Comunicazione: Monica Rho
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Luisa Codispoti, Maria Meioli, Roberta Campagna
Team account: Carlotta Paterlini, Irene Maria Albano
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere