News / attualità

08 Maggio, 2024

Next14, agenzia di comunicazione integrata, ha lanciato anche su TikTok la campagna di comunicazione realizzata per 24ORE Business School.

La campagna, ideata e sviluppata da Next14, è progettata per raggiungere l'audience attraverso una serie di mezzi di comunicazione diversificati, garantendo un'ampia copertura e un impatto significativo.

Il progetto creativo abbraccia sia le piattaforme online e offline, con un'enfasi particolare sull'utilizzo di TikTok come strumento di amplificazione del messaggio

Sulla scelta del claim, Antonella Marcìa, Chief Marketing Officer di 24ORE Business School, dichiara:

Il concept della campagna 'Cambia il tuo futuro in 24 ore' riflette la nostra visione di offrire alle nuove generazioni l'opportunità di plasmare il proprio futuro attraverso un percorso formativo unico ed esperienziale. Siamo qui per dimostrare che possiamo aprire le porte a un mondo di possibilità, guidati dalla passione e dall'innovazione che caratterizzano da 30 anni 24ORE Business School. Crediamo infatti che il vero cambiamento inizi quando si intraprende il viaggio verso una nuova conoscenza. In 24ORE Business School possiamo trasformare non solo il tuo futuro, ma anche la tua prospettiva sulle opportunità che ti attendono. Inoltre, l'uso di TikTok come canale di comunicazione si adatta perfettamente al nostro target giovane e dinamico e ci consente di raggiungere il pubblico in modo diretto e coinvolgente sulle piattaforme digitali che i giovani preferiscono”.

La campagna è stata diffusa anche attraverso altri canali, tra cui una campagna radio su Radio Deejay, video digital, stampa e affissioni (OOH) e una pianificazione ad hoc su TikTok. Questo approccio a 360 gradi riflette la convinzione di Next14 che una strategia

integrata sia essenziale per ottenere risultati tangibili in termini di conversione e acquisizione, con un'attenzione particolare all’awareness del marchio.

24ORE Business School si distingue infatti per essere l'unica scuola che non adotta un approccio accademico classico, ma offre lezioni, aule e interventi tenuti dai migliori professionisti del mercato. Con oltre 30 anni di esperienza nel cambiare il futuro di molte persone, il marchio ha consolidato la propria credibilità e si posiziona come la scuola di business fatta da persone che provengono dal mondo degli affari.

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere