News / attualità
Dopo l’annuncio anticipato dell’estate con la campagna dedicata ai climatizzatori, ePRICE, leader italiano dell’e-commerce, continua ad arricchire la sua strategia di comunicazione affiancandosi per la prima volta come Platinum Partner ad un evento musicale, il più importante dell’anno, l’unico grande evento interamente “live”: Radio Italia Live - il Concerto che si terrà il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano.
Con il supporto di TBWAItalia, che ha curato la creatività, ePRICE comunica l’iniziativa su Radio Italia con una consistente presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue properties social e digitali.
Se ami la bella musica, eppure a casa tua il frigorifero cigola, l’aspirapolvere urla, la lavatrice è tutta una percussione e c’è sempre una sinfonia infernale è ora di cambiare musica con ePRICE!
Infatti, grazie alla partnership con Radio Italia, dal 28 maggio all’11 giugno tutti gli utenti registrati su ePRICE.it potranno partecipare all’Instant Win e provare a vincere un VIP Pass al giorno per due persone per il Concerto del 16 giugno cercando di indovinare il suono di un vecchio elettrodomestico.
E in più, durante lo stesso periodo, chi “cambierà musica” acquistando su ePRICE.it un nuovo grande elettrodomestico, parteciperà all’estrazione di uno dei diffusori audio wireless Yamaha MusicCast.
Dalla scelta all’acquisto, passando per l’installazione a casa e il ritiro dell’usato, ePRICE offre un servizio unico e completo.
E per chi non cerca un grande elettrodomestico, con oltre 4 milioni di prodotti, ePRICE è la scelta perfetta anche per la casa, con centinaia di offerte speciali e una grande competenza ed esperienza su categorie come TV, Audio, Climatizzatori e prodotti High-Tech.
Sappiamo perché. ePRICE Ti Serve!
Hanno lavorato al progetto Vittoria Apicella, copywriter e Frank Guarini con Giovanna Mocchetti Art Director. Direttore Creativo Daniela De Seta. Group Executive Creative Director Hugo Gallardo e Gina Ridenti.
Credits:
Cliente: ePrice
Agenzia: TBWAItalia
Group Executive Creative Directors: Gina Ridenti e Hugo Gallardo
Direttore Creativo: Daniela De Seta
Copywriter: Vittoria Apicella
Art Director: Frank Guarini e Giovanna Mocchetti
Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Executive: Paolo Biglia
Social Media Director: Arnaldo Funaro
Community Manager: Jessica Martinelli
Social Media Manager: Federica D’Andria
Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere