News / attualità

31 Maggio, 2018

Dopo l’annuncio anticipato dell’estate con la campagna dedicata ai climatizzatori, ePRICE, leader italiano dell’e-commerce, continua ad arricchire la sua strategia di comunicazione affiancandosi per la prima volta come Platinum Partner ad un evento musicale, il più importante dell’anno, l’unico grande evento interamente “live”: Radio Italia Live - il Concerto che si terrà il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano.

Con il supporto di TBWAItalia, che ha curato la creatività, ePRICE comunica l’iniziativa su Radio Italia con una consistente presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue properties social e digitali.

Se ami la bella musica, eppure a casa tua il frigorifero cigola, l’aspirapolvere urla, la lavatrice è tutta una percussione e c’è sempre una sinfonia infernale è ora di cambiare musica con ePRICE!

Infatti, grazie alla partnership con Radio Italia, dal 28 maggio all’11 giugno tutti gli utenti registrati su ePRICE.it potranno partecipare all’Instant Win e provare a vincere un VIP Pass al giorno per due persone per il Concerto del 16 giugno cercando di indovinare il suono di un vecchio elettrodomestico.

E in più, durante lo stesso periodo, chi “cambierà musica” acquistando su ePRICE.it un nuovo grande elettrodomestico, parteciperà all’estrazione di uno dei diffusori audio wireless Yamaha MusicCast.

Dalla scelta all’acquisto, passando per l’installazione a casa e il ritiro dell’usato, ePRICE offre un servizio unico e completo.

E per chi non cerca un grande elettrodomestico, con oltre 4 milioni di prodotti, ePRICE è la scelta perfetta anche per la casa, con centinaia di offerte speciali e una grande competenza ed esperienza su categorie come TV, Audio, Climatizzatori e prodotti High-Tech.

Sappiamo perché. ePRICE Ti Serve!

Hanno lavorato al progetto Vittoria Apicella, copywriter e Frank Guarini con Giovanna Mocchetti Art Director. Direttore Creativo Daniela De Seta. Group Executive Creative Director Hugo Gallardo e Gina Ridenti.

Credits:

Cliente: ePrice

Agenzia: TBWAItalia

Group Executive Creative Directors: Gina Ridenti e Hugo Gallardo

Direttore Creativo: Daniela De Seta

Copywriter: Vittoria Apicella

Art Director: Frank Guarini e Giovanna Mocchetti

Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Executive: Paolo Biglia

Social Media Director: Arnaldo Funaro

Community Manager: Jessica Martinelli

Social Media Manager: Federica D’Andria

Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa ')}

Articoli correlati

DDB Group Italy doppietta al D&Ad e One Show Awards

29 Maggio, 2023

L’agenzia si aggiudica entrambi i prestigiosi riconoscimenti con la campagna “Suitcase” realizzata per Ikea. E...

Continua a leggere

Lego Italia promuove la libertà di gioco con Initiative

25 Maggio, 2023

“The Unstoppable Story. La prima storia che inizia, si costruisce e non finisce” è un...

Continua a leggere

Sama S.p.A. prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand «Fattoria dei Sapori»

25 Maggio, 2023

Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A....

Continua a leggere

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere