News / attualità

31 Maggio, 2018
Dopo l’annuncio anticipato dell’estate con la campagna dedicata ai climatizzatori, ePRICE, leader italiano dell’e-commerce, continua ad arricchire la sua strategia di comunicazione affiancandosi per la prima volta come Platinum Partner ad un evento musicale, il più importante dell’anno, l’unico grande evento interamente “live”: Radio Italia Live - il Concerto che si terrà il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano.


Con il supporto di TBWAItalia, che ha curato la creatività, ePRICE comunica l’iniziativa su Radio Italia con una consistente presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue properties social e digitali.





Se ami la bella musica, eppure a casa tua il frigorifero cigola, l’aspirapolvere urla, la lavatrice è tutta una percussione e c’è sempre una sinfonia infernale è ora di cambiare musica con ePRICE!


Infatti, grazie alla partnership con Radio Italia, dal 28 maggio all’11 giugno tutti gli utenti registrati su ePRICE.it potranno partecipare all’Instant Win e provare a vincere un VIP Pass al giorno per due persone per il Concerto del 16 giugno cercando di indovinare il suono di un vecchio elettrodomestico.


E in più, durante lo stesso periodo, chi “cambierà musica” acquistando su ePRICE.it un nuovo grande elettrodomestico, parteciperà all’estrazione di uno dei diffusori audio wireless Yamaha MusicCast.


Dalla scelta all’acquisto, passando per l’installazione a casa e il ritiro dell’usato, ePRICE offre un servizio unico e completo.


E per chi non cerca un grande elettrodomestico, con oltre 4 milioni di prodotti, ePRICE è la scelta perfetta anche per la casa, con centinaia di offerte speciali e una grande competenza ed esperienza su categorie come TV, Audio, Climatizzatori e prodotti High-Tech.


Sappiamo perché. ePRICE Ti Serve!





Hanno lavorato al progetto Vittoria Apicella, copywriter e Frank Guarini con Giovanna Mocchetti Art Director. Direttore Creativo Daniela De Seta. Group Executive Creative Director Hugo Gallardo e Gina Ridenti.





Credits:


Cliente: ePrice





Agenzia: TBWAItalia


Group Executive Creative Directors: Gina Ridenti e Hugo Gallardo


Direttore Creativo: Daniela De Seta


Copywriter: Vittoria Apicella


Art Director: Frank Guarini e Giovanna Mocchetti


Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi


Account Executive: Paolo Biglia


Social Media Director: Arnaldo Funaro


Community Manager: Jessica Martinelli


Social Media Manager: Federica D’Andria





Responsabile Ufficio Cinema: Antonello Filosa ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere