News / attualità

21 Settembre, 2016

Jim Hytner, Global Chief Operating Officer di IPG Mediabrands, ha ufficializzato la promozione di Andrea Sinisi al ruolo di General Manager di Initiative Italia.

Dopo il recente annuncio della nomina di Mat Baxter a Global CEO di Initiative, la promozione di Sinisi, si legge nella nota stampa, "dimostra l’intenzione del network di porre sempre più il focus su strategia e sviluppo"-

Come il profilo di Baxter, infatti, anche quello di Sinisi ha una forte impronta strategica: precedentemente ricopriva il ruolo di Growth & Transformation Managing Partner in Initiative e, dal 2014, di Head of Marketing Sciences. La sua promozione, prosegue la nota del Gruppo "assicura a Initiative continuità con il passato e una guida solida, che vanta, oltre all'importante background strategico, esperienze di marketing management aziendale e di marketing research in Nielsen".

Hytner ha annunciato questa decisione commentando: “Si tratta di una scelta che rientra in una strategia internazionale e che permetterà a Initiative – non solo in Italia, ma anche in tutto il network - di attuare un progetto di crescita, che pone al suo centro sviluppo e innovazione. Grazie alle sue competenze e al suo background strategico, Andrea saprà condurre l’agenzia verso un processo di trasformazione in linea con i cambiamenti che sta attraversando la nostra industy”

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere