News / attualità

09 Aprile, 2020

È online la campagna digital di Baci Perugina “Le emozioni sono più fortidelle distanze”, realizzata da YAM112003. La campagna nasce con l’obiettivo di trasmettere agli italiani la vicinanza del brand in un momento così particolare per il Paese.
Tutti noi in questo momento siamo costretti a stare lontani da qualcuno che amiamo, a cui vogliamo bene, a cui siamo legati per lavoro per sport o per piacere. In qualche modo, però, riusciamo ad andare oltre e a far sentire la nostra vicinanza e a trasmettere ciò che proviamo.

Baci Perugina invita gli italiani a vivere questo cambiamento come hanno sempre fatto: lasciando parlare le emozioni e trovando in esse quella forza che ci contraddistingue.

Il concept di campagna è veicolato attraverso un video emotional che ha come obiettivo quello di far sentire la vicinanza del brand e al tempo stesso quello di far riflettere sulla potenza delle emozioni, che non si fermano e colmano ogni distanza.

Attraverso immagini e musica intense, YAM112003 e Baci raccontano diverse situazioni in cui delle persone sono fisicamente lontane ma con un gesto, con un sorriso, con uno schermo abbattono la distanza che le separa.

La pianificazione, a cura di Dentsu, è su canali digitali VOD, YouTube e social.

Credits: YAM112003
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Elide Dell'Avo
Account Manager: Federica Florio
Copywriter: Alessio Capobianco
Art Director: Erica Battello
Head of Production: Andrea Armani
Producer: Daniela Zanetti
Head of Content: Francesca Arceri
Montaggio: Cecilia Falsone

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere