News / attualità
PANDORA inaugura la nuova stagione e presenta PANDORA Rose: una nuova ed esclusiva lega metallica che regala una romantica e delicata sfumatura rosa ai design più amati. Novità che renderà felici le amanti del brand, protagonista della nuova campagna di comunicazione pianificata in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, che verrà lanciata nei prossimi giorni su stampa e web.
PANDORA reinterpreta alcuni tra i gioielli più amati e dal design noto, come Fiocchi Scintillanti, Piume Luminose e Forever PANDORA, donando una romantica e calda sfumatura rosa al look glamour di tutte le donne che, ogni giorno e in diverse occasioni, indossano i suoi raffinati gioielli.
PANDORA Rose sarà protagonista sulle principali testate femminili settimanali e mensili, da cui si potrà ammirare la bellezza dei design, l’unicità dei dettagli e la luminosità delle pietre esaltate dalla nuova lega in grado di creare un contrasto femminile tra la lucentezza dell’argento e la calda luminosità dell’oro giallo.
La pianificazione vede coinvolto anche il web, con formati standard e custom, che presenterà a tutte le donne, e non solo, PANDORA Rose, coinvolgendo sia siti di news e portali sia siti a target prettamente femminile. Cadreon, l’Ad Tech Unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, supporterà la campagna display, sfruttando anche l’attività di retargeting.
In continuità con la campagna stampa, i gioielli resi eleganti dalla delicata sfumatura rosa, saranno protagonisti anche sui principali social: Instagram e Facebook, dove per la prima volta PANDORA sarà presente con il formato Canvas.
La pianificazione comprende infine anche un’attività native, volta ad incrementare la brand awareness dell’azienda: anche questa attività sarà supportata da una pianificazione display.
Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha dichiarato: “PANDORA Rose rappresenta un altro passo importante nell’evoluzione del brand nel nostro paese, che abbiamo accompagnato sin dall’inizio adottando un approccio strategico che ha messo al centro innovazione e capacità di intercettare i bisogni del suo target di riferimento. Siamo contenti di poter essere nuovamente al fianco di PANDORA in un momento così importante.”
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere