News / attualità

12 Ottobre, 2016

PANDORA inaugura la nuova stagione e presenta PANDORA Rose: una nuova ed esclusiva lega metallica che regala una romantica e delicata sfumatura rosa ai design più amati. Novità che renderà felici le amanti del brand, protagonista della nuova campagna di comunicazione pianificata in collaborazione con Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, che verrà lanciata nei prossimi giorni su stampa e web.

PANDORA reinterpreta alcuni tra i gioielli più amati e dal design noto, come Fiocchi Scintillanti, Piume Luminose e Forever PANDORA, donando una romantica e calda sfumatura rosa al look glamour di tutte le donne che, ogni giorno e in diverse occasioni, indossano i suoi raffinati gioielli.

PANDORA Rose sarà protagonista sulle principali testate femminili settimanali e mensili, da cui si potrà ammirare la bellezza dei design, l’unicità dei dettagli e la luminosità delle pietre esaltate dalla nuova lega in grado di creare un contrasto femminile tra la lucentezza dell’argento e la calda luminosità dell’oro giallo.

La pianificazione vede coinvolto anche il web, con formati standard e custom, che presenterà a tutte le donne, e non solo, PANDORA Rose, coinvolgendo sia siti di news e portali sia siti a target prettamente femminile. Cadreon, l’Ad Tech Unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, supporterà la campagna display, sfruttando anche l’attività di retargeting.

In continuità con la campagna stampa, i gioielli resi eleganti dalla delicata sfumatura rosa, saranno protagonisti anche sui principali social: Instagram e Facebook, dove per la prima volta PANDORA sarà presente con il formato Canvas.

La pianificazione comprende infine anche un’attività native, volta ad incrementare la brand awareness dell’azienda: anche questa attività sarà supportata da una pianificazione display.

Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha dichiarato: “PANDORA Rose rappresenta un altro passo importante nell’evoluzione del brand nel nostro paese, che abbiamo accompagnato sin dall’inizio adottando un approccio strategico che ha messo al centro innovazione e capacità di intercettare i bisogni del suo target di riferimento. Siamo contenti di poter essere nuovamente al fianco di PANDORA in un momento così importante.” ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere