News / attualità

14 Maggio, 2019

Camst ha deciso di affidare la sua comunicazione a DLV BBDO, dopo una gara condotta tra 5 agenzie. In seguito alla recente apertura dell’azienda di ristorazione al facility e alla continua espansione del Gruppo in Europa, si è reso necessario comunicare il nuovo posizionamento per affrontare in maniera adeguata le sfide del mercato.

Insieme a DLV BBDO, Camst ha avviato un processo di re-branding che coinvolgerà tutti i suoi numerosi marchi e lancerà una campagna sui media cartacei e digitali. Marianna Ghirlanda AD dell’agenzia commenta la vittoria: “siamo molto felici di questo nuovo successo che ci sfida su un tema relativo a branding e rebranding che sono tra le nostre competenze più forti”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere