News / attualità
Nuovo ingresso in Canali & C, Maria Terra Ghiselini Trindade entra in Agenzia nel ruolo di Account Executive.
Brasiliana di nascita, Italiana di adozione, Maria Terra dopo aver conseguito una specializzazione in Communications presso l’Università Presbiteriana Mackenzie di Sao Paulo in Brasile, ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro in agenzie di primaria importanza di Sao Paulo, lavorando per noti brand come Pfizer Inc., Banco Santander, Samsung, Goodyear.
In Canali&C , andrà a rafforzare la Unit Account, mettendo a disposizione il suo know-how internazionale per la gestione dei clienti, tramite assistenza e direzione di operazioni giornaliere customizzate.
Continua dunque il processo di innovazione di Canali&C, volto all’inserimento nel proprio organico di risorse senior con riconosciute competenze verticali, in grado di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
“Continuare ad apportare talento nel nostro Team è fondamentale. - dice Andrea Zerbini, Accounting Operation Manager di Canali&C - Crediamo fortemente nel valore di professionisti con background diversi, che guidati da un’unica visione, possono creare un plusvalore per i nostri clienti.”
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere