News / attualità

19 Ottobre, 2016

ELNÒS SHOPPING si è presentato al pubblico. Il primo Centro Commerciale in Lombardia con un negozio IKEA integrato, è un nuovo “meeting place” che si propone sul mercato con un’offerta ampia e varia di punti vendita e che comprende esclusivi brand nazionali ed internazionali.

ELNÒS Shopping è un centro commerciale di “nuova generazione” dove la gestione degli spazi, i servizi al pubblico, l’interattività, il rispetto per l’ambiente, la realizzazione di un calendario di eventi gratuiti sono gli ingredienti che compongono una nuova ed esclusiva “shopping experience”.

Il nome deriva dal dialetto bresciano, dove “el nòs” identifica “il nostro” , il nostro centro, il nostro shopping, il nostro punto di ritrovo, scelto per costruire un forte legame con il territorio e gli abitanti di Brescia.

Per la campagna di lancio CANALI&C. ha pensato di realizzare una serie di ritratti raccolti durante lo street casting nella città di Brescia: un’attività che ha riscontrato successo e grande collaborazione dei cittadini bresciani.

Il claim “Riservato a…” si completa con i nomi delle persone ritratte: i bresciani diventano così i veri protagonisti di una campagna multi-soggetto che prevede 8 soggetti veicolati alternativamente sui diversi media. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere