News / attualità
Il website, completamente rivisto sotto il profilo grafico e funzionale dalla Digital Unit di Canali&C, oggi si presenta con una nuova veste grafica, fresca ed elegante, che rispecchia l’immagine del Centro, punto di riferimento per lo shopping di qualità dei padovani. La parola chiave è semplicità: a partire dalla homepage, è chiaramente visibile la scelta di un’impronta grafica minimale che segue le linee guida del flat design, regalando grande spazio alle immagini.
L’architettura informativa è stata concepita in funzione della user experience: partendo dalle migliori best practice, è stata totalmente ripensata l’esperienza dell’utente, per offrire un portale funzionale e fruibile con una navigazione facile e intuitiva. Numerose informazioni (mappe interattive, widget orari) sono rese disponibili direttamente in home, per azzerare i tempi di ricerca.
Il layout è stato concepito come mobile-first, per garantire un’esperienza ottimale anche in mobilità, assicurando una visualizzazione perfetta da qualunque tipo di device.
Una particolare attenzione è stata rivolta all’organizzazione dei contenuti: nella schermata iniziale uno slideshow evidenzia gli eventi e promozioni in corso, mentre grande evidenza viene data alle quattro sezioni “News”, “Promozioni”, “Eventi” e “Area Bimbi”. L’elenco negozi con filtri per categoria e la mappa interattiva consentono una facile ricerca dei brand presenti in Galleria.
Dopo l’intervento di refurbishment dello scorso anno, il nuovo sito realizzato da Canali&C rappresenta un ulteriore passo in avanti e una conferma dell’ottima collaborazione tra l’agenzia di Ermanno Canali e Le Brentelle: un rapporto che ha già dati ottimi frutti nella gestione delle attività di comunicazione del Centro, proprietà di una joint venture fra Aaspiag Service/Despar Nordest ed Emilia ed Allianz, gestito da Ses Italy, filiale italiana di SES – Spar European Shopping Centers di Salisburgo. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere