News / attualità

05 Aprile, 2019

Il website, completamente rivisto sotto il profilo grafico e funzionale dalla Digital Unit di Canali&C, oggi si presenta con una nuova veste grafica, fresca ed elegante, che rispecchia l’immagine del Centro, punto di riferimento per lo shopping di qualità dei padovani. La parola chiave è semplicità: a partire dalla homepage, è chiaramente visibile la scelta di un’impronta grafica minimale che segue le linee guida del flat design, regalando grande spazio alle immagini.

L’architettura informativa è stata concepita in funzione della user experience: partendo dalle migliori best practice, è stata totalmente ripensata l’esperienza dell’utente, per offrire un portale funzionale e fruibile con una navigazione facile e intuitiva. Numerose informazioni (mappe interattive, widget orari) sono rese disponibili direttamente in home, per azzerare i tempi di ricerca.

Il layout è stato concepito come mobile-first, per garantire un’esperienza ottimale anche in mobilità, assicurando una visualizzazione perfetta da qualunque tipo di device.

Una particolare attenzione è stata rivolta all’organizzazione dei contenuti: nella schermata iniziale uno slideshow evidenzia gli eventi e promozioni in corso, mentre grande evidenza viene data alle quattro sezioni “News”, “Promozioni”, “Eventi” e “Area Bimbi”. L’elenco negozi con filtri per categoria e la mappa interattiva consentono una facile ricerca dei brand presenti in Galleria.

Dopo l’intervento di refurbishment dello scorso anno, il nuovo sito realizzato da Canali&C rappresenta un ulteriore passo in avanti e una conferma dell’ottima collaborazione tra l’agenzia di Ermanno Canali e Le Brentelle: un rapporto che ha già dati ottimi frutti nella gestione delle attività di comunicazione del Centro, proprietà di una joint venture fra Aaspiag Service/Despar Nordest ed Emilia ed Allianz, gestito da Ses Italy, filiale italiana di SES – Spar European Shopping Centers di Salisburgo. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere