News / attualità

23 Gennaio, 2020

Altra stretta di mano tra l’agenzia di Ermanno Canali ed Ethos. Dopo l’incarico per la gestione delle PR & press office corporate del brand, arriva il mandato, al termine di una gara, per la gestione della comunicazione 2020 di Centro Commerciale Costaverde di Montenero di Bisaccia, Campobasso, di proprietà Covivio e gestito da Ethos.

Obiettivo della gara era il riposizionamento del Centro Costaverde all’interno del suo bacino primario di riferimento.

“Dalla strategic overview emerge che sul bacino primario, Costaverde rappresenta il top per numero di negozi e qualità dei brand.

Il Centro esprime un ottimo equilibrio tra offerta, qualità dell’ambiente, comodità ed esperienza per i turisti. La stessa analisi sulla web reputation è molto buona.

Sulla base di questo scenario e con queste premesse, abbiamo elaborato un key concept coerente che fa da volano ad un nuovo format di comunicazione che riposizionerà il centro rendendolo unico anche in termini di immagine e valori.” – dice Ermanno Canali, Presidente di Canali&C.

Positive e fiduciose anche le parole di Dario Valerii, Direttore di Centro Commerciale Costaverde:

“Il Centro Commerciale Costaverde ha intrapreso un percorso di rilancio molto importante cercando di non adagiarsi sulla propria forza nel bacino primario ed anzi accettando di mettersi ancora in discussione.

Penso, assieme a tutto il team Ethos, che il key concept ideato da Canali&C e l’esperienza comprovata dell’agenzia rispondano perfettamente alla nuova esigenza comunicativa e strategica del Centro, che nel 2020 affronterà importantissime sfide legate sia alla tendenza del Retail in Italia sia al riposizionamento di tutto il Centro Commerciale con un focus importante sulla food court.

Una struttura è fatta anche dei partners di cui si serve e Canali&C è sicuramente un valore aggiunto in tal senso.”

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere