News / attualità

13 Giugno, 2018

La qualità entra in agenzia tra brief, layout, budget, brainstorming e caffè bollenti.

Canali&C, agenzia di comunicazione e marketing a servizio completo, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, rilasciata da DNV (Det Norske Veritas), Ente internazionale leader del settore, in data 14 maggio 2018.

I tecnici dell’Ente hanno svolto un’approfondita analisi presso le sedi operative dell’agenzia a Reggio Emilia e Milano. Flussi di lavoro, gestione delle attività fra le varie Unit, organizzazione e archiviazione dei documenti, sistemi di controllo: ogni aspetto del lavoro è stato scandagliato, con un esito finale totalmente positivo. DNV ha stabilito la conformità dell’agenzia a tutti i requisiti previsti dalla norma, assegnandole la certificazione nel campo delle Real Marketing Solutions.

Canali&C ha sposato il concetto del risk based thinking come elemento primo da cui partire per organizzare il proprio sistema di gestione. L’intero progetto è stato portato avanti nell’ottica del miglioramento continuo, della formazione continua del personale, della trasparenza nei processi di comunicazione interna ed esterna.

La certificazione ISO 9001 è anche uno strumento fondamentale per raggiungere alcuni obiettivi aziendali di medio e lungo periodo: costi in linea con le esigenze del mercato, maggiore fiducia da parte dei clienti, riduzione delle inefficienze, miglioramento della produttività. Un altro mattone che va a rafforzare la reputazione della Canali&C in termini di affidabilità, qualità e innovazione. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere