News / attualità

11 Gennaio, 2017

JX Nippon Oil & Energy, una delle principali aziende globali nel settore olii ed energia, ha ufficialmente lanciato sul mercato italiano la gamma di lubrificanti per motore a marchio ENEOS. Il rinomato marchio, già conosciuto a livello internazionale, è apparso per la prima volta in Italia lo scorso anno a Bologna, in occasione di Autopromotec. Quest’anno ha presentato ufficialmente i prodotti per moto al Salone del Ciclo e Motociclo EICMA di Milano, e l’intera gamma di lubrificanti al Monza Rally Show, l’immancabile appuntamento con le vetture da rally che ogni anno attrae migliaia di appassionati e alcuni tra i più grandi piloti delle due e quattro ruote.

Per la JX Nippon Oil & Energy Europe, l’Italia è uno dei mercati di elezione: per questo intende presentare la proposta di vendita più accattivante e creativa per i consumatori e gli operatori del settore automotive nel nostro Paese.

Il lancio del marchio è stato affidato all'agenzia di marketing e comunicazione Canali&C. L’agenzia ha studiato la campagna advertising che ha avuto come testimonial l’asso del motociclismo Valentino Rossi ed ha ideato il design del catalogo prodotti, ha organizzato le conferenze stampa di presentazione del marchio e ha curato la partecipazione di ENEOS al Monza Rally Show. Canali&C. affiancherà ENEOS anche nel 2017 proseguendo una proficua collaborazione che darà vita a numerose attività ed eventi.

Canali&C è orgogliosa di poter mettere le proprie competenze di marketing e comunicazione al servizio di un brand prestigioso come ENEOS, allargando il proprio portfolio clienti e dirigendosi con decisione verso nuovi, promettenti mercati ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere