News / attualità

11 Gennaio, 2017

JX Nippon Oil & Energy, una delle principali aziende globali nel settore olii ed energia, ha ufficialmente lanciato sul mercato italiano la gamma di lubrificanti per motore a marchio ENEOS. Il rinomato marchio, già conosciuto a livello internazionale, è apparso per la prima volta in Italia lo scorso anno a Bologna, in occasione di Autopromotec. Quest’anno ha presentato ufficialmente i prodotti per moto al Salone del Ciclo e Motociclo EICMA di Milano, e l’intera gamma di lubrificanti al Monza Rally Show, l’immancabile appuntamento con le vetture da rally che ogni anno attrae migliaia di appassionati e alcuni tra i più grandi piloti delle due e quattro ruote.

Per la JX Nippon Oil & Energy Europe, l’Italia è uno dei mercati di elezione: per questo intende presentare la proposta di vendita più accattivante e creativa per i consumatori e gli operatori del settore automotive nel nostro Paese.

Il lancio del marchio è stato affidato all'agenzia di marketing e comunicazione Canali&C. L’agenzia ha studiato la campagna advertising che ha avuto come testimonial l’asso del motociclismo Valentino Rossi ed ha ideato il design del catalogo prodotti, ha organizzato le conferenze stampa di presentazione del marchio e ha curato la partecipazione di ENEOS al Monza Rally Show. Canali&C. affiancherà ENEOS anche nel 2017 proseguendo una proficua collaborazione che darà vita a numerose attività ed eventi.

Canali&C è orgogliosa di poter mettere le proprie competenze di marketing e comunicazione al servizio di un brand prestigioso come ENEOS, allargando il proprio portfolio clienti e dirigendosi con decisione verso nuovi, promettenti mercati ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere