News / attualità

11 Gennaio, 2017

JX Nippon Oil & Energy, una delle principali aziende globali nel settore olii ed energia, ha ufficialmente lanciato sul mercato italiano la gamma di lubrificanti per motore a marchio ENEOS. Il rinomato marchio, già conosciuto a livello internazionale, è apparso per la prima volta in Italia lo scorso anno a Bologna, in occasione di Autopromotec. Quest’anno ha presentato ufficialmente i prodotti per moto al Salone del Ciclo e Motociclo EICMA di Milano, e l’intera gamma di lubrificanti al Monza Rally Show, l’immancabile appuntamento con le vetture da rally che ogni anno attrae migliaia di appassionati e alcuni tra i più grandi piloti delle due e quattro ruote.

Per la JX Nippon Oil & Energy Europe, l’Italia è uno dei mercati di elezione: per questo intende presentare la proposta di vendita più accattivante e creativa per i consumatori e gli operatori del settore automotive nel nostro Paese.

Il lancio del marchio è stato affidato all'agenzia di marketing e comunicazione Canali&C. L’agenzia ha studiato la campagna advertising che ha avuto come testimonial l’asso del motociclismo Valentino Rossi ed ha ideato il design del catalogo prodotti, ha organizzato le conferenze stampa di presentazione del marchio e ha curato la partecipazione di ENEOS al Monza Rally Show. Canali&C. affiancherà ENEOS anche nel 2017 proseguendo una proficua collaborazione che darà vita a numerose attività ed eventi.

Canali&C è orgogliosa di poter mettere le proprie competenze di marketing e comunicazione al servizio di un brand prestigioso come ENEOS, allargando il proprio portfolio clienti e dirigendosi con decisione verso nuovi, promettenti mercati ')}

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere