News / attualità

30 Giugno, 2016

L’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C arriva a Ragusa: ha vinto la gara per la comunicazione del Centro Commerciale Ibleo.

Il nuovo format che accompagnerà la comunicazione del Centro, già a partire dalla campagna saldi estivi/notte bianca, nasce dal concetto: Ibleo è “la migliore piazza di Ragusa”. Un luogo in cui fare shopping ma non solo, un spazio in cui socializzare, incontrarsi, prendersi una pausa e partecipare ad eventi insieme agli amici o alla famiglia.

Un format di lifestyle in cui il fondamentale elemento differenziante è l’ambientazione 100% siciliana, che richiama il territorio, i suoi colori, la sua bellezza. Allo stesso modo, i testimonial sono scelti con attenzione per veicolare questa idea di “sicilianità contemporanea” e stimolare l’identificazione del target.

Il tone of voice è emozionale, moderno e lo storytelling evoca momenti di vita vera in cui chiunque può riconoscersi.

Con la vittoria di questa gara, Canali&C amplia ulteriormente il suo portfolio clienti ed è felice di iniziare questa nuova collaborazione ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere