News / attualità
L’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C arriva a Ragusa: ha vinto la gara per la comunicazione del Centro Commerciale Ibleo.
Il nuovo format che accompagnerà la comunicazione del Centro, già a partire dalla campagna saldi estivi/notte bianca, nasce dal concetto: Ibleo è “la migliore piazza di Ragusa”. Un luogo in cui fare shopping ma non solo, un spazio in cui socializzare, incontrarsi, prendersi una pausa e partecipare ad eventi insieme agli amici o alla famiglia.
Un format di lifestyle in cui il fondamentale elemento differenziante è l’ambientazione 100% siciliana, che richiama il territorio, i suoi colori, la sua bellezza. Allo stesso modo, i testimonial sono scelti con attenzione per veicolare questa idea di “sicilianità contemporanea” e stimolare l’identificazione del target.
Il tone of voice è emozionale, moderno e lo storytelling evoca momenti di vita vera in cui chiunque può riconoscersi.
Con la vittoria di questa gara, Canali&C amplia ulteriormente il suo portfolio clienti ed è felice di iniziare questa nuova collaborazione ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere