News / attualità

04 Luglio, 2019

“Per l’emerito modo di raccontare l’unicità del destination center, attivando un linguaggio di comunicazione che attraverso l’esperienza multisensoriale e virtuale fa appello a tutti i sensi”.

Con questa motivazione Salvatore Limuti, Presidente di Premio Agorà, ha consegnato a Canali&C l’Agorà d’Argento.

A ritirare il riconoscimento, Marta Signorini, Key Account Canali&C e Alessandro Satta, Investment & Development Specialist di Aedes Siiq.

Marta Signorini, in rappresentanza dell’agenzia di Ermanno Canali ha spiegato la vera natura del progetto pensato per COM:

COM Essence, nasce come progetto di comunicazione integrata realizzato in occasione di Mapic France 2018 per promuovere Caselle Open Mall innovativo Destination Center aprirà alle porte di Torino nel 2022.”

Sulla Croisette è stato installato un container personalizzato che ospitava uno spazio esperienziale. Attraverso un casco wi-fi i visitatori si sono immersi in un percorso di realtà virtuale, con dispositivi che stimolavano i cinque sensi in un futuristico viaggio alla scoperta nel nuovo Mall.

Una campagna B2B, con l’obiettivo primario di comunicare al mercato di riferimento qualcosa che non esiste ancora, facendolo vivere ai visitatori come se già esistesse, regalando un’esperienza multisensoriale per far scoprire in 120 secondi i 4 driver di Com: shopping, food, green, edutainment.

Un’ innovativa formula teaser che ha prodotto un incremento della awareness del brand COM.

“Un premio molto importante - afferma Ermanno Canali, Presidente di Canali&C - che evidenzia una perfetta sintonia tra Cliente ed Agenzia e consente di sperimentare nuove forme di comunicazione con successo. Un ringraziamento particolare - continua Canali – va a tutto il gruppo di lavoro che ha reso possibile questo risultato”

Video di presentazione del progetto COM e immagini disponibili e scaricabili a questo link:

https://we.tl/t-GlivZBRWSo

Credits:

Direttore Creativo Esecutivo - Remo Martingano

Direttore Creativo Copy - Giovanni Rubbiani

Senior Art Director - Mattia Soldà

Senior Art Director - Alessandro Leoni

Copy writer - Krizia Sorci

Producer - Irene Soncini

Key Account - Marta Signorini ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere