News / attualità

25 Maggio, 2018

Candia Italia SpA – filiale italiana di Sodiaal, il più importante gruppo cooperativo lattiero-caseario di Francia, 3° in Europa e 5° nel mondo, presente dal 1990 sul mercato italiano del latte a lunga conservazione – ha affidato ad AIDA Partners Ogilvy PR la gestione delle Media Relations per il proprio marchio Candia.

L’azienda, fortemente orientata a preservare un metodo produttivo nel rispetto dell'uomo, dell'animale e della terra, ha scelto AIDA Partners Ogilvy PR sia per la solida reputazione dell'Agenzia nell'ambito della comunicazione food, sia per le competenze specifiche nella comunicazione istituzionale e sostenibile.

Anna Di Cugno, Responsabile Marketing di Candia Italia SpA, dichiara: “È molto importante per noi veicolare in maniera corretta i valori chiave del nostro marchio Candia e i valori propri del nostro Gruppo Cooperativo, da sempre garanzia di un latte buono, genuino e di alta qualità. Siamo fiduciosi che Aida Partners Ogilvy PR sarà il partner più adatto per affiancarci in questo percorso, grazie alla sua particolare modalità di approccio personalizzato a seconda delle specificità di ogni singola realtà aziendale”.

“Siamo molto contenti di poter affiancare Candia Italia Spa in questo progetto di comunicazione, condividiamo infatti molti valori fondamentali come rispetto, trasparenza, etica. Valori che diventano anche importanti driver di comunicazione per supportare strategicamente e operativamente la comunicazione di un brand che riteniamo abbia ancora grandi possibilità di potenziare la propria awareness in Italia”, afferma Gianna Paciello Vice Presidente di AIDA Partners Ogilvy PR.

La gestione delle attività di comunicazione per Candia Italia SpA è affidata a Valentina Pantano con la supervisione di Laura Valentini.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere