News / attualità

23 Luglio, 2020

Cannon è un gruppo internazionale che fornisce soluzioni ingegneristiche dedicate a una vasta gamma di settori industriali. Il marchio riunisce 30 aziende presenti in oltre 50 paesi nel mondo, coinvolgendo più di 1200 persone. Fondata nei primi anni '60 per la produzione di macchine di erogazione per schiume poliuretaniche, Cannon ha ben presto raggiunto la posizione di leader di mercato, ampliando progressivamente il proprio campo d'azione.

Oggi Cannon si occupa di tecnologie per i processi riguardanti le materie plastiche, attrezzature per l'energia e l'ecologia, macchine industriali per l'alluminio pressofuso e controlli elettronici.

Indipendenza, Innovazione, internazionalità sono le tre "I" che caratterizzano e hanno contribuito al successo di questo Gruppo dinamico.

Operando all'interno di un contesto altamente competitivo Cannon ha scelto Inside, agenzia associata UNA, per individuare nuove strategie di sviluppo, grazie alle esperienze maturate che ne fanno un punto di riferimento nazionale per il marketing B2B. Inside ha messo a punto per Cannon un progetto di Comunicazione Digitale con la predisposizione degli strumenti di Marketing Automation e di campagne di comunicazione per la promozione di percorsi informativi avanzati, con l’obiettivo di migliorare il rapporto con il proprio pubblico, facendo emergere l’innovazione continua che caratterizza il gruppo.

Specialist e menti creative dell'agenzia stanno sviluppando un percorso di comunicazione continuativa, procedendo con l'individuazione di target internazionali adeguatamente segmentati.

Ennesima sfida che l'agenzia guidata dall'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, sta portando avanti con dedizione e massima competenza, attraverso la formula Inside con garanzia dei risultati prospettati e misurazione del ROI (Return On Investment).

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere