News / attualità
Cannon è un gruppo internazionale che fornisce soluzioni ingegneristiche dedicate a una vasta gamma di settori industriali. Il marchio riunisce 30 aziende presenti in oltre 50 paesi nel mondo, coinvolgendo più di 1200 persone. Fondata nei primi anni '60 per la produzione di macchine di erogazione per schiume poliuretaniche, Cannon ha ben presto raggiunto la posizione di leader di mercato, ampliando progressivamente il proprio campo d'azione.
Oggi Cannon si occupa di tecnologie per i processi riguardanti le materie plastiche, attrezzature per l'energia e l'ecologia, macchine industriali per l'alluminio pressofuso e controlli elettronici.
Indipendenza, Innovazione, internazionalità sono le tre "I" che caratterizzano e hanno contribuito al successo di questo Gruppo dinamico.
Operando all'interno di un contesto altamente competitivo Cannon ha scelto Inside, agenzia associata UNA, per individuare nuove strategie di sviluppo, grazie alle esperienze maturate che ne fanno un punto di riferimento nazionale per il marketing B2B. Inside ha messo a punto per Cannon un progetto di Comunicazione Digitale con la predisposizione degli strumenti di Marketing Automation e di campagne di comunicazione per la promozione di percorsi informativi avanzati, con l’obiettivo di migliorare il rapporto con il proprio pubblico, facendo emergere l’innovazione continua che caratterizza il gruppo.
Specialist e menti creative dell'agenzia stanno sviluppando un percorso di comunicazione continuativa, procedendo con l'individuazione di target internazionali adeguatamente segmentati.
Ennesima sfida che l'agenzia guidata dall'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, sta portando avanti con dedizione e massima competenza, attraverso la formula Inside con garanzia dei risultati prospettati e misurazione del ROI (Return On Investment).
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere