News / attualità

23 Ottobre, 2019

Firenze è sinonimo di arte grazie alle varie opere presenti, il David di Michelangelo, La Maestà di Giotto, La Primavera di Botticelli, ma tra i capolavori d’arte c’è anche Carapelli, azienda produttrice di olio extra vergine di oliva di qualità sia in Italia che all’estero con oltre 120 anni di esperienza nell’arte olearia, che porta ogni giorno sulla tavola delle famiglie italiane il gusto semplice di un capolavoro della natura.

Carapelli è attualmente on air con la campagna di comunicazione denominata “Scopri il gusto dell’arte e vinci…” a supporto del concorso dedicato.

Initiative, network globale di comunicazione, parte del gruppo IPG Mediabrands, ha disegnato una strategia di pianificazione a supporto del brand che invita tutti a tentare la fortuna. In palio un weekend da sogno a Firenze e una cena stellata. Per partecipare al concorso è necessario acquistare uno dei prodotti in promozione: Olio Extra Vergine D’oliva Oro Verde 100% Italiano, Olio Extra Vergine D’oliva Il Nobile FOOI 100% Italiano, Olio Extra Vergine D’oliva Bio 100% Italiano, Olio Extra Vergine D’oliva Non Filtrato e Olio Extra Vergine D’oliva Bio. Cinque varietà di punta del brand Carapelli che raccolgono, ciascuna a suo modo, l’essenza dell’olio d’oliva e migliorano i nostri piatti in cucina.

La campagna pubblicitaria include una pianificazione Radio e Out of Home. Per quanto riguarda la radio, i passaggi dello spot sono stati pianificati all’interno dei più importanti programmi delle principali emittenti italiane in linea con il target. Le attività Outdoor, gestite da Rapport, agenzia OOH specialist, anch’essa parte del gruppo IPG Mediabrands, sono concentrate su Milano con la scelta di alcuni impianti digitali in posizioni strategiche della città, inoltre, sono coinvolte anche Roma, Napoli, Bologna e Torino.

Partecipare al concorso è semplice, basta seguire le istruzioni online e compilare il form di registrazione con i propri dati e il riferimento dello scontrino attestante l’acquisto.

La creatività della campagna è a cura di Young & Rubicam.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale www.ilgustodellarte.com

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere