News / attualità

23 Ottobre, 2019

Firenze è sinonimo di arte grazie alle varie opere presenti, il David di Michelangelo, La Maestà di Giotto, La Primavera di Botticelli, ma tra i capolavori d’arte c’è anche Carapelli, azienda produttrice di olio extra vergine di oliva di qualità sia in Italia che all’estero con oltre 120 anni di esperienza nell’arte olearia, che porta ogni giorno sulla tavola delle famiglie italiane il gusto semplice di un capolavoro della natura.

Carapelli è attualmente on air con la campagna di comunicazione denominata “Scopri il gusto dell’arte e vinci…” a supporto del concorso dedicato.

Initiative, network globale di comunicazione, parte del gruppo IPG Mediabrands, ha disegnato una strategia di pianificazione a supporto del brand che invita tutti a tentare la fortuna. In palio un weekend da sogno a Firenze e una cena stellata. Per partecipare al concorso è necessario acquistare uno dei prodotti in promozione: Olio Extra Vergine D’oliva Oro Verde 100% Italiano, Olio Extra Vergine D’oliva Il Nobile FOOI 100% Italiano, Olio Extra Vergine D’oliva Bio 100% Italiano, Olio Extra Vergine D’oliva Non Filtrato e Olio Extra Vergine D’oliva Bio. Cinque varietà di punta del brand Carapelli che raccolgono, ciascuna a suo modo, l’essenza dell’olio d’oliva e migliorano i nostri piatti in cucina.

La campagna pubblicitaria include una pianificazione Radio e Out of Home. Per quanto riguarda la radio, i passaggi dello spot sono stati pianificati all’interno dei più importanti programmi delle principali emittenti italiane in linea con il target. Le attività Outdoor, gestite da Rapport, agenzia OOH specialist, anch’essa parte del gruppo IPG Mediabrands, sono concentrate su Milano con la scelta di alcuni impianti digitali in posizioni strategiche della città, inoltre, sono coinvolte anche Roma, Napoli, Bologna e Torino.

Partecipare al concorso è semplice, basta seguire le istruzioni online e compilare il form di registrazione con i propri dati e il riferimento dello scontrino attestante l’acquisto.

La creatività della campagna è a cura di Young & Rubicam.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale www.ilgustodellarte.com

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere