News / attualità
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria dell’olio extravergine di oliva confezionato, si affida a DLVBBDO per la gestione dei propri canali social. L’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda si occuperà della definizione della strategia dei canali Facebook e Instagram e del Community Management. L’incarico prevede inoltre lo sviluppo di format creativi per implementare l’interazione e l’engagement dei consumatori.
Commenta Cristina Noferini, Head of Marketing di Carapelli Firenze – azienda da sempre attenta al dialogo con i consumatori:
“Con questa collaborazione con DLVBBDO apriamo un nuovo capitolo nel percorso della strategia social di Carapelli. In tal senso il social media, uno strumento di relazioni privilegiato, quindi molto importante che sia affidato a professionisti che lo sappiano valorizzare ed integrare al meglio nella strategia di comunicazione del brand”.
Articoli correlati
BRT sceglie Homina per le attività di ufficio stampa e PR
L’agenzia, con lunga esperienza nel settore, fornirà consulenza strategica di comunicazione e gestirà le relazioni...
Continua a leggereCrescono le sponsorizzazioni sportive: nasce l’ hub Sport di Different
Secondo l’ultima ricerca della la European Sponsorship Association nell’ultimo anno il mercato delle sponsorizzazioni sportive...
Continua a leggereCrowdM si aggiudica la gestione della comunicazione digitale di "Italy Golf and More”
CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and...
Continua a leggereAd Mirabilia: nuovo incarico PR da Eatable Adventures
La PR agency affiancherà uno dei principali acceleratori internazionali di food-tech che si insedia in...
Continua a leggere