News / attualità
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria dell’olio extravergine di oliva confezionato, si affida a DLVBBDO per la gestione dei propri canali social. L’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda si occuperà della definizione della strategia dei canali Facebook e Instagram e del Community Management. L’incarico prevede inoltre lo sviluppo di format creativi per implementare l’interazione e l’engagement dei consumatori.
Commenta Cristina Noferini, Head of Marketing di Carapelli Firenze – azienda da sempre attenta al dialogo con i consumatori:
“Con questa collaborazione con DLVBBDO apriamo un nuovo capitolo nel percorso della strategia social di Carapelli. In tal senso il social media, uno strumento di relazioni privilegiato, quindi molto importante che sia affidato a professionisti che lo sappiano valorizzare ed integrare al meglio nella strategia di comunicazione del brand”.
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere