News / attualità

14 Maggio, 2021

Carglass®, leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, torna in tv dal 16 al 29 maggio con gli spot dedicati alla prevenzione dei danni sul parabrezza e ai vantaggi dell’intervento di riparazione dello stesso. Le due creatività, realizzate dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron® in collaborazione con Serviceplan, andranno in onda - nei classici formati da trenta e quindici secondi - in esclusiva sulle reti Mediaset.

Il protagonista degli spot, come nella tradizione del brand, è un vero tecnico Carglass® mentre il focus è la prevenzione: riparare il parabrezza, prima che sia troppo tardi, per evitare di sostituirlo successivamente. All’interno dei due spot, che avranno una pianificazione a rotazione, Carglass® ricorda che una semplice scheggiatura rischia di diventare un danno non più riparabile a causa di un dosso stradale o per uno sbalzo termico.

In concomitanza con l’on air della campagna, il brand riserverà ai propri clienti anche una speciale campagna promozionale che prevede, per ogni prenotazione riguardante interventi di riparazione e/o sostituzione dei cristalli della propria auto dal 16 maggio al 5 giugno, l’omaggio del cambio tergicristalli con spazzole Bosch.

“Questo nuovo flight di campagna s’inserisce in un contesto di investimenti ben più ampio che ci vedrà in comunicazione fino alla seconda parte dell’anno. Ha dichiarato Andrea Cortese, Marketing and Customer Experience Director Belron® Italia. Il nostro invito agli automobilisti, in particolare in questa fase di ripresa della mobilità generale, resta sempre quello di prendersi cura della propria auto per affrontare in sicurezza ogni spostamento”.

Oltre alla pianificazione tv su tutti i canali Mediaset (sia generalisti che tematici), Carglass® investirà anche sul digital - attraverso campagne sul proprio sito web, sui propri canali social e retargeting - con un piano ad hoc che, nei prossimi mesi, avrà come focus sicurezza, sostenibilità e tecnologia. Tutti temi sui quali Carglass® e Belron® sono da sempre particolarmente impegnati per indirizzare il settore in qualità di indiscusso leader di mercato.

Informazioni Campagna:
Prodotto: servizio riparazione vetri Carglass
Periodo campagna: on air dal 16 al 29 maggio 2021
Direzione creativa esecutiva campagna: Belron Italia, Serviceplan
Centro media: Wavemaker

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere