News / attualità
Carglass sceglie Serviceplan a seguito di una gara e torna in comunicazione on air e online. Si inizia con la campagna radio, a partire dal 23 giugno 2019 per 13 settimane, per aumentare l’awareness del servizio di carrozzeria che si è aggiunto a quello della riparazione e della sostituzione dei vetri auto.
La pubblicità radiofonica dà il via ad un piano più ampio che, da metà settembre, si arricchirà di attività digitali e di un concorso che coinvolgerà influencer e automobilisti.
Al centro del concept creativo “E adesso?”, protagonista del primo flight di campagna e sviluppato a quattro mani tra la Direzione Marketing & Communication di Carglass e l’agenzia Serviceplan, infatti, ci sono la fiducia, la serietà e la garanzia dei servizi del marchio di Belron Italia, uniti alla professionalità dei carrozzieri più esperti affiliati al network. La pianificazione è di Universal McCann Italia.
Gli spot saranno on air sul circuito Mediamond su radio nazionali e regionali (Radio 105, Radio 101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo, RMC Sport, Radio Subasio, Radionorba).
In particolare, nel primo flight di campagna (5 settimane consecutive dal 23 giugno al 27 luglio), gli spot “E adesso?” sono stati declinati in 5 soggetti diversi in onda nei formati da 30 e 15 secondi. Ogni soggetto, uno per settimana, sottolinea uno dei vantaggi competitivi del network Carglass.
(Fonte Engage) ')}
Articoli correlati
Cuore (Gruppo Montenegro) entra nel mercato del bakery salato con le innovative Sfoglie Croccanti e lancia con Linus la nuova campagna di comunicazione di Nadler Larimer e Martinelli.
È un settore che a livello globale si conferma in salute, quello dell’economia del benessere....
Continua a leggereBIT – Borsa Internazionale del Turismo amplia la collaborazione con Agenzia Yes! S.p.A. alle attività di ufficio stampa e PR
BIT – Borsa Internazionale del Turismo sceglie Agenzia YES! S.p.A., associata ad UNA, come partner...
Continua a leggereDr. Vranjes Firenze celebra il suo 40° anniversario con una nuova campagna in 3D. Dentsu firma creatività e media planning
È on air su digital, social e DOOH la campagna celebrativa dedicata ai primi 40...
Continua a leggereLuca Targa, CEO di Inside, insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica
Nel corso delle celebrazioni ufficiali per i 77 anni della Repubblica, il CEO e Responsabile...
Continua a leggere