News / attualità

20 Giugno, 2019

Carglass sceglie Serviceplan a seguito di una gara e torna in comunicazione on air e online. Si inizia con la campagna radio, a partire dal 23 giugno 2019 per 13 settimane, per aumentare l’awareness del servizio di carrozzeria che si è aggiunto a quello della riparazione e della sostituzione dei vetri auto.

La pubblicità radiofonica dà il via ad un piano più ampio che, da metà settembre, si arricchirà di attività digitali e di un concorso che coinvolgerà influencer e automobilisti.

Al centro del concept creativo “E adesso?”, protagonista del primo flight di campagna e sviluppato a quattro mani tra la Direzione Marketing & Communication di Carglass e l’agenzia Serviceplan, infatti, ci sono la fiducia, la serietà e la garanzia dei servizi del marchio di Belron Italia, uniti alla professionalità dei carrozzieri più esperti affiliati al network. La pianificazione è di Universal McCann Italia.

Gli spot saranno on air sul circuito Mediamond su radio nazionali e regionali (Radio 105, Radio 101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo, RMC Sport, Radio Subasio, Radionorba).

In particolare, nel primo flight di campagna (5 settimane consecutive dal 23 giugno al 27 luglio), gli spot “E adesso?” sono stati declinati in 5 soggetti diversi in onda nei formati da 30 e 15 secondi. Ogni soggetto, uno per settimana, sottolinea uno dei vantaggi competitivi del network Carglass.

(Fonte Engage) ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere