News / attualità

24 Maggio, 2016

Gruppo Roncaglia chiamata a rappresentare l’industry della creatività italiana nello spazio di confronto delle giurie di eurobest 2016, Festival della creatività europea che si svolgerà per la prima volta in Italia, con la presenza del suo Creative Director Carla Leveratto tra i giurati italiani della manifestazione.

Come annunciato da Louise Benson, Festival Director eurobest, nel corso della serata di premiazione dei Young Lions Awards, Carla Leveratto sarà uno dei giurati della categoria Direct in rappresentanza di Gruppo Roncaglia, scelta come una delle 4 agenzie italiane indipendenti che, su un totale di 13 giurati (tra cui tre presidenti di giuria), siederanno nelle giurie eurobest.

Una scelta che vuole sottolineare il ruolo dell’Italia nello scenario della creatività contemporanea a livello internazionale, come dimostra anche la stretta collaborazione di Lions Festivals con i protagonisti della creatività italiana, per dare il giusto risalto agli asset del Made in Italy all’interno del tradizionale contesto internazionale di eurobest e di una più ampia discussione sulla creatività europea. Sono infatti già partner dell’edizione italiana l’ADCI, Assocom, PR HUB e MY PR, che supporteranno l’organizzazione dell’evento.

Carla Leveratto, italo-argentina che ha iniziato la sua carriera proprio in ambito Direct in Wunderman, dopo un passaggio in Y&R è approdata nel 2007 in Gruppo Roncaglia dove ha sempre lavorato per top brand internazionali come Mercedes-Benz, smart, Bulgari, Save The Children, Lexus e Playstation.

Avendo già fatto parte di diverse giurie in premi italiani, Carla Leveratto potrà sicuramente portare come valore aggiunto a eurobest la sua visione di approccio creativo basato sull’innovazione.

“È motivo di grande soddisfazione per tutta l’agenzia la conferma della presenza di Carla Leveratto fra i giurati. Fa parte della nostra filosofia avere sempre particolare attenzione verso cosa succede nel mondo della creatività e farne parte attiva è sicuramente il miglior modo per confermare la nostra visione contemporanea e internazionale.” Dichiara Armando Roncaglia, Fondatore e Presidente del Gruppo Roncaglia ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere