News / attualità

24 Maggio, 2016

Gruppo Roncaglia chiamata a rappresentare l’industry della creatività italiana nello spazio di confronto delle giurie di eurobest 2016, Festival della creatività europea che si svolgerà per la prima volta in Italia, con la presenza del suo Creative Director Carla Leveratto tra i giurati italiani della manifestazione.

Come annunciato da Louise Benson, Festival Director eurobest, nel corso della serata di premiazione dei Young Lions Awards, Carla Leveratto sarà uno dei giurati della categoria Direct in rappresentanza di Gruppo Roncaglia, scelta come una delle 4 agenzie italiane indipendenti che, su un totale di 13 giurati (tra cui tre presidenti di giuria), siederanno nelle giurie eurobest.

Una scelta che vuole sottolineare il ruolo dell’Italia nello scenario della creatività contemporanea a livello internazionale, come dimostra anche la stretta collaborazione di Lions Festivals con i protagonisti della creatività italiana, per dare il giusto risalto agli asset del Made in Italy all’interno del tradizionale contesto internazionale di eurobest e di una più ampia discussione sulla creatività europea. Sono infatti già partner dell’edizione italiana l’ADCI, Assocom, PR HUB e MY PR, che supporteranno l’organizzazione dell’evento.

Carla Leveratto, italo-argentina che ha iniziato la sua carriera proprio in ambito Direct in Wunderman, dopo un passaggio in Y&R è approdata nel 2007 in Gruppo Roncaglia dove ha sempre lavorato per top brand internazionali come Mercedes-Benz, smart, Bulgari, Save The Children, Lexus e Playstation.

Avendo già fatto parte di diverse giurie in premi italiani, Carla Leveratto potrà sicuramente portare come valore aggiunto a eurobest la sua visione di approccio creativo basato sull’innovazione.

“È motivo di grande soddisfazione per tutta l’agenzia la conferma della presenza di Carla Leveratto fra i giurati. Fa parte della nostra filosofia avere sempre particolare attenzione verso cosa succede nel mondo della creatività e farne parte attiva è sicuramente il miglior modo per confermare la nostra visione contemporanea e internazionale.” Dichiara Armando Roncaglia, Fondatore e Presidente del Gruppo Roncaglia ')}

Articoli correlati

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere

Havas pr e SWG insieme per analizzare come il target over 65 affronta il Covid-19 e la riapertura

27 Maggio, 2020

Il target dei nuovi boomers è tra le fasce della popolazione maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19...

Continua a leggere