News / attualità

24 Maggio, 2016

Gruppo Roncaglia chiamata a rappresentare l’industry della creatività italiana nello spazio di confronto delle giurie di eurobest 2016, Festival della creatività europea che si svolgerà per la prima volta in Italia, con la presenza del suo Creative Director Carla Leveratto tra i giurati italiani della manifestazione.

Come annunciato da Louise Benson, Festival Director eurobest, nel corso della serata di premiazione dei Young Lions Awards, Carla Leveratto sarà uno dei giurati della categoria Direct in rappresentanza di Gruppo Roncaglia, scelta come una delle 4 agenzie italiane indipendenti che, su un totale di 13 giurati (tra cui tre presidenti di giuria), siederanno nelle giurie eurobest.

Una scelta che vuole sottolineare il ruolo dell’Italia nello scenario della creatività contemporanea a livello internazionale, come dimostra anche la stretta collaborazione di Lions Festivals con i protagonisti della creatività italiana, per dare il giusto risalto agli asset del Made in Italy all’interno del tradizionale contesto internazionale di eurobest e di una più ampia discussione sulla creatività europea. Sono infatti già partner dell’edizione italiana l’ADCI, Assocom, PR HUB e MY PR, che supporteranno l’organizzazione dell’evento.

Carla Leveratto, italo-argentina che ha iniziato la sua carriera proprio in ambito Direct in Wunderman, dopo un passaggio in Y&R è approdata nel 2007 in Gruppo Roncaglia dove ha sempre lavorato per top brand internazionali come Mercedes-Benz, smart, Bulgari, Save The Children, Lexus e Playstation.

Avendo già fatto parte di diverse giurie in premi italiani, Carla Leveratto potrà sicuramente portare come valore aggiunto a eurobest la sua visione di approccio creativo basato sull’innovazione.

“È motivo di grande soddisfazione per tutta l’agenzia la conferma della presenza di Carla Leveratto fra i giurati. Fa parte della nostra filosofia avere sempre particolare attenzione verso cosa succede nel mondo della creatività e farne parte attiva è sicuramente il miglior modo per confermare la nostra visione contemporanea e internazionale.” Dichiara Armando Roncaglia, Fondatore e Presidente del Gruppo Roncaglia ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere