News / attualità
Jim Hytner , Global Chief Operating Officer di IPG Mediabrands, ha ufficializzato la promozione di Carlo Messori Roncaglia al ruolo di General Manager di UM Italia.
Nel background di Messori Roncaglia, operativo in UM da oltre 17 anni, spiccano importanti esperienze e successi con brand internazionali e non, tra cui Johnson&Johnson, MasterCard, Exxon Mobil e Galbusera.
In questo ruolo, il nuovo General Manager risponderà direttamente a Jim Hytner, il quale ha annunciato la promozione dichiarando: “In tutti questi anni Carlo è indubbiamente stato un prezioso supporto per tutto il team di UM. Credo che questo riconoscimento premi non solo la sua lealtà, ma anche le grandi doti professionali. Carlo, infatti, ha maturato un’approfondita esperienza nel settore ed è stato in grado di dimostrare grandi capacità commerciali e imprenditoriali, nonché una forte spinta all’integrazione tra le molteplici discipline interne a Interpublic. Per questo sono certo che la sua nomina assicurerà a tutto il gruppo un’importante continuità, dando nuovi stimoli per il raggiungimento di futuri importanti obbiettivi di business”.
Per UM l’inizio d’anno è stato molto positivo, commenta Carlo Messori Roncaglia: “Grazie alle recenti acquisizioni di importanti brand come Consorzio del Prosciutto di Parma , GoPro , Hitachi (leggi news), e Nuxe , e al lavoro fatto al fianco dei nostri clienti storici, con cui da anni intratteniamo salde relazioni, il portfolio di UM è sempre più forte. Per questo posso dire di affrontare questa nuova sfida professionale con entusiasmo e positività. Credo che questo sia per UM un periodo di grandi cambiamenti e sono felice di poter mettere la mia esperienza al servizio di tutto il team, per continuare a migliorare e crescere insieme ai nostri clienti”. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere