News / attualità

23 Marzo, 2022

Carlsberg Italia, la filiale italiana del Gruppo Carlsberg, produttore di birra tra i leader a livello globale, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per le attività di corporate PR e networking, comunicazione dell’impegno sulla sostenibilità e declinazione su canali Social per il 2022. Carlsberg Italia è attualmente il terzo produttore nazionale di birra, produce e commercializza oltre 1,3 milioni di ettolitri a marchi Birrificio Angelo Poretti, Tuborg, Grimbergen, Carlsberg, Brooklyn Brewery, Kronenbourg 1664 e Tucher. Carlsberg ha avviato una rivoluzione nel mercato della birra, sviluppando e lanciando la tecnologia DraughtMasterTM, il nuovo sistema di spillatura che utilizza fusti in PET senza CO2 aggiunta, ottenendo la certificazione ambientale EPD (prima azienda birraria al mondo).

Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia ha commentato:

“Il 2022 sarà un anno ricchissimo di attività e siamo felici di iniziare questa collaborazione con Omnicom PR Group Italia, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra Brand Reputation in termini di sostenibilità ambientale e sociale, eccellenza e innovazione.”

Ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e AD di Omnicom PR Group Italia:

“Siamo molto lieti di ricevere questo incarico e di supportare le attività di Carlsberg Italia, azienda che da anni genera valore condiviso con il territorio, la filiera e le comunità. Sostenibilità, ricerca e innovazione saranno al centro delle relazioni e delle conversazioni che svilupperemo insieme nel 2022”

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere