News / attualità
Carlsberg Italia, la filiale italiana del Gruppo Carlsberg, produttore di birra tra i leader a livello globale, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per le attività di corporate PR e networking, comunicazione dell’impegno sulla sostenibilità e declinazione su canali Social per il 2022. Carlsberg Italia è attualmente il terzo produttore nazionale di birra, produce e commercializza oltre 1,3 milioni di ettolitri a marchi Birrificio Angelo Poretti, Tuborg, Grimbergen, Carlsberg, Brooklyn Brewery, Kronenbourg 1664 e Tucher. Carlsberg ha avviato una rivoluzione nel mercato della birra, sviluppando e lanciando la tecnologia DraughtMasterTM, il nuovo sistema di spillatura che utilizza fusti in PET senza CO2 aggiunta, ottenendo la certificazione ambientale EPD (prima azienda birraria al mondo).
Serena Savoca, Marketing & Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia ha commentato:
“Il 2022 sarà un anno ricchissimo di attività e siamo felici di iniziare questa collaborazione con Omnicom PR Group Italia, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra Brand Reputation in termini di sostenibilità ambientale e sociale, eccellenza e innovazione.”
Ha dichiarato Massimo Moriconi, General Manager e AD di Omnicom PR Group Italia:
“Siamo molto lieti di ricevere questo incarico e di supportare le attività di Carlsberg Italia, azienda che da anni genera valore condiviso con il territorio, la filiera e le comunità. Sostenibilità, ricerca e innovazione saranno al centro delle relazioni e delle conversazioni che svilupperemo insieme nel 2022”
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere