News / attualità

05 Luglio, 2021

Carmi e Ubertis Milano ha ideato il naming e l’identità visiva per FILI, il progetto voluto da FNM Group, con Regione Lombardia, Ferrovie Nord e Trenord.
È uno dei più grandi piani di rigenerazione urbana d’Europa, dedicato alla creazione di una grande arteria sull’asse Milano-Malpensa con nuovi scenari urbani verdi e piste ciclabili ad alta vivibilità.

Il nome FILI unisce e lega, intesse, i fili di un progetto di progetti, che trasformerà l’asse Milano-Malpensa con interventi di ricucitura urbana e con l’adozione di soluzioni innovative nel disegno architettonico e nella sostenibilità ambientale con la piantumazione di 800.000 alberi con la rigenerazione e la purificazione dell’aria.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere