News / attualità

05 Luglio, 2021

Carmi e Ubertis Milano ha ideato il naming e l’identità visiva per FILI, il progetto voluto da FNM Group, con Regione Lombardia, Ferrovie Nord e Trenord.
È uno dei più grandi piani di rigenerazione urbana d’Europa, dedicato alla creazione di una grande arteria sull’asse Milano-Malpensa con nuovi scenari urbani verdi e piste ciclabili ad alta vivibilità.

Il nome FILI unisce e lega, intesse, i fili di un progetto di progetti, che trasformerà l’asse Milano-Malpensa con interventi di ricucitura urbana e con l’adozione di soluzioni innovative nel disegno architettonico e nella sostenibilità ambientale con la piantumazione di 800.000 alberi con la rigenerazione e la purificazione dell’aria.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere