News / attualità

05 Luglio, 2021

Carmi e Ubertis Milano ha ideato il naming e l’identità visiva per FILI, il progetto voluto da FNM Group, con Regione Lombardia, Ferrovie Nord e Trenord.
È uno dei più grandi piani di rigenerazione urbana d’Europa, dedicato alla creazione di una grande arteria sull’asse Milano-Malpensa con nuovi scenari urbani verdi e piste ciclabili ad alta vivibilità.

Il nome FILI unisce e lega, intesse, i fili di un progetto di progetti, che trasformerà l’asse Milano-Malpensa con interventi di ricucitura urbana e con l’adozione di soluzioni innovative nel disegno architettonico e nella sostenibilità ambientale con la piantumazione di 800.000 alberi con la rigenerazione e la purificazione dell’aria.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere