News / attualità
“Tutto il resto può aspettare”, ma non i prezzi ribassati di Carrefour. E’ questa la nuova campagna integrata che interesserà 176 punti vendita Carrefour ad insegna Ipermercati, Market ed Express del Piemonte, regione strategica per Carrefour Italia. L’operazione vede prezzi ridotti su oltre 5.000 prodotti per tutto l’anno, con un nuovo piano di comunicazione che sarà on air a partire dal 6 maggio, per la durata di quattro settimane.
Alla base della campagna integrata, un concept creativo ideato da Publicis che fa leva sul messaggio "Tutto il resto può aspettare", che sia esso lo sposo all’altare o la squadra di pallanuoto pronta per il match, ma non i prezzi ribassati di Carrefour Italia. Sono due i soggetti della campagna off-line: una sposa, protagonista anche degli spot radio, ed un pallanuotista.
Al fine di valorizzare ulteriormente la shopping experience all’interno dei punti vendita piemontesi, la campagna "Tutto il resto può aspettare” sarà declinata anche su diversi canali e nello specifico tramite: affissioni, con copertura su circa 600 impianti posizionati in punti strategici e di alta percorrenza e pedonabilità visibili fino al 2 Giugno; il coinvolgimento delle radio locali con uno spot da 15'' on air per 3 settimane a partire dal 6 Maggio; una campagna digital che a partire dal 6 Maggio attraverso video post sui canali social di Carrefour Italia, con una reach stimata tra 900K e 1.3 milioni.
Il piano media è a cura di Havas Media, mentre la declinazione digitale è di H48.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere