News / attualità

16 Maggio, 2019

“Tutto il resto può aspettare”, ma non i prezzi ribassati di Carrefour. E’ questa la nuova campagna integrata che interesserà 176 punti vendita Carrefour ad insegna Ipermercati, Market ed Express del Piemonte, regione strategica per Carrefour Italia. L’operazione vede prezzi ridotti su oltre 5.000 prodotti per tutto l’anno, con un nuovo piano di comunicazione che sarà on air a partire dal 6 maggio, per la durata di quattro settimane.

Alla base della campagna integrata, un concept creativo ideato da Publicis che fa leva sul messaggio "Tutto il resto può aspettare", che sia esso lo sposo all’altare o la squadra di pallanuoto pronta per il match, ma non i prezzi ribassati di Carrefour Italia. Sono due i soggetti della campagna off-line: una sposa, protagonista anche degli spot radio, ed un pallanuotista.

Al fine di valorizzare ulteriormente la shopping experience all’interno dei punti vendita piemontesi, la campagna "Tutto il resto può aspettare” sarà declinata anche su diversi canali e nello specifico tramite: affissioni, con copertura su circa 600 impianti posizionati in punti strategici e di alta percorrenza e pedonabilità visibili fino al 2 Giugno; il coinvolgimento delle radio locali con uno spot da 15'' on air per 3 settimane a partire dal 6 Maggio; una campagna digital che a partire dal 6 Maggio attraverso video post sui canali social di Carrefour Italia, con una reach stimata tra 900K e 1.3 milioni.

Il piano media è a cura di Havas Media, mentre la declinazione digitale è di H48.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere