News / attualità

02 Luglio, 2019

FCB Milan – agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna insieme a Fabio Bianchi, Managing Partner – si è aggiudicata la consultazione indetta da Safilo per l’assegnazione della campagna Spring/Summer 2020 del brand Carrera. L’iconico marchio di occhiali ha scelto FCB Milan per proseguire nello sviluppo del suo posizionamento.

Nata all’inizio del 2018, la collaborazione si focalizzerà sull’evoluzione a 360° della piattaforma #driveyourstory e riguarderà la comunicazione a livello global per le collezioni Spring Summer 2020 e anche per la Fall Winter 2020 di Carrera Eyewear. Un approccio multicanale, con una connotazione digital e un occhio di riguardo alle nuove generazioni.

Massimo Verrone, Executive Creative Director di FCB Milan, commenta: “Siamo orgogliosi di poter continuare questa storia con Carrera, fatta di impegno e passione. Per noi è fondamentale lavorare con chi ha voglia di osare e di essere sempre un passo avanti. Come ci piace dire qui, FCB Milan e Carrera Brave Together.”. ')}

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere