News / attualità

11 Gennaio, 2023

Carrier Distribution Italy Srl, una delle filiali italiane di Carrier Global Corporation, leader mondiale nella produzione e distribuzione di servizi per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione, ha scelto Agenzia YES! S.p.A., associata ad UNA, per l’organizzazione di due importanti corporate event 2022: il Service Partner Meeting (11-12 ottobre),volto a presentare ai team Service e Sales le ultime soluzioni sviluppate dall’azienda, tra cui la piattaforma innovativa Carrier #Bluedge, ed il Kick-Off Meeting Applied (21-23 novembre), pensato per condividere con la rete di vendita le nuove organizzazioni, le novità di prodotto del 2023 e il nuovo piano marketing e comunicazione.

Entrambi gli eventi si sono rivelati un successo per l’azienda, grazie allo sviluppo di concept mirati, alla scelta di location esclusive e alla cura di ogni dettaglio.

Carrier, è leader mondiale delle soluzioni ad alto contenuto tecnologico per il riscaldamento, la climatizzazione e la refrigerazione. Gli esperti di Carrier forniscono soluzioni sostenibili che integrano prodotti ad alta efficienza energetica, sistemi di controllo degli edifici e soluzioni energetiche per applicazioni residenziali, commerciali, retail, trasporti e servizi nel settore dei prodotti alimentari.

In occasione del 120° Anniversario della nascita della moderna climatizzazione ad opera del suo fondatore Willis Carrier, e dopo un lungo periodo di fermo a causa della pandemia, Carrier Italia ha scelto di tornare alle attività live, con questi due eventi: un’occasione per ritrovarsi e confrontarsi sulle novità del marchio.

Agenzia YES! S.p.A, ormai attiva da più di 15 anni nel mondo della comunicazione integrata, ha curato l’organizzazione degli eventi nella loro interezza, dagli aspetti progettuali di ideazione e direzione artistica, alle attività di scouting, fino alle operazioni tecniche e logistiche.

Parla Eliana Brambilla, Communication Manager HVAC Italy | Carrier Distribution Italy Srl

“Riteniamo di vitale importanza mantenere il contatto diretto con i nostri Partner di Vendita e Service sul territorio. Quest’anno il Kick-Off Meeting Applied ci ha permesso di presentare le nuove organizzazioni, le novità di prodotto 2023, il piano marketing e comunicazione e quanto abbiamo in serbo dal lato Service. Tema dell’incontro di quest’anno è stato #BuildBestTeam, uno dei pilastri dell’identità di Carrier. Confrontarci reciprocamente, crescere ed ispirarci sono i principi che guidano la nostra comunicazione; l’interazione e la fiducia reciproca hanno come naturale conseguenza il riflettersi positivamente sulla nostra squadra e l’ulteriore rafforzamento del senso di appartenenza al Team. Quest’anno, per la prima volta, il Service Partner Meeting è stato esteso anche al Sales Team Applied. Questo a certificare ulteriormente la volontà di essere uniti, sia dal lato Service che dal lato Sales, per offrire ai nostri Partner e ai nostri Clienti un servizio completo grazie a costanza, impegno e affiatamento. Entrambi gli eventi hanno avuto un grande successo”.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere