News / attualità
Ha preso il via ieri, domenica 16 febbraio, la campagna radiofonica “RaccogliamoPiuPile.it”, ideata e pianificata da TEND Milano in collaborazione con Casa Surace per il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori.
Per la prima volta in radio, gli inquilini di Casa Surace interpretano uno spot radio divertente, che fa da eco a un video content ingaggiante, on air per il primo flight sulle principali emittenti nazionali come Rtl 102.5, Rds 100% Grandi Successi e Radio Zeta. Protagonisti della campagna radio i noti influencer Casa Surace: Riccardo Betteghella, Bruno Galasso, Fernanda Pinto e Nonna Rosetta.
Il concept? Un originale storytelling incentrato sull’hashtag #RaccogliamoPiuPile e sul sito RaccogliamoPiuPile.it, dove tutti gli interessati potranno reperire contenuti e informazioni utili su come e dove raccogliere e conferire correttamente le pile esauste e accumulatori portatili (le batterie ricaricabili). La strategia crossmedia prevede, oltre allo spot radio, il delivery del video (nelle edizioni 15, 30 e 60”) attraverso i canali social Instagram, Facebook e Youtube di RaccogliamoPiuPile.it e il digital programmatic.
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere