News / attualità

17 Febbraio, 2020
Ha preso il via ieri, domenica 16 febbraio, la campagna radiofonica “RaccogliamoPiuPile.it”, ideata e pianificata da TEND Milano in collaborazione con Casa Surace per il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori.





Per la prima volta in radio, gli inquilini di Casa Surace interpretano uno spot radio divertente, che fa da eco a un video content ingaggiante, on air per il primo flight sulle principali emittenti nazionali come Rtl 102.5, Rds 100% Grandi Successi e Radio Zeta. Protagonisti della campagna radio i noti influencer Casa Surace: Riccardo Betteghella, Bruno Galasso, Fernanda Pinto e Nonna Rosetta.





Il concept? Un originale storytelling incentrato sull’hashtag #RaccogliamoPiuPile e sul sito RaccogliamoPiuPile.it, dove tutti gli interessati potranno reperire contenuti e informazioni utili su come e dove raccogliere e conferire correttamente le pile esauste e accumulatori portatili (le batterie ricaricabili). La strategia crossmedia prevede, oltre allo spot radio, il delivery del video (nelle edizioni 15, 30 e 60”) attraverso i canali social Instagram, Facebook e Youtube di RaccogliamoPiuPile.it e il digital programmatic.

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere