News / attualità

17 Febbraio, 2020

Ha preso il via ieri, domenica 16 febbraio, la campagna radiofonica “RaccogliamoPiuPile.it”, ideata e pianificata da TEND Milano in collaborazione con Casa Surace per il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori.

Per la prima volta in radio, gli inquilini di Casa Surace interpretano uno spot radio divertente, che fa da eco a un video content ingaggiante, on air per il primo flight sulle principali emittenti nazionali come Rtl 102.5, Rds 100% Grandi Successi e Radio Zeta. Protagonisti della campagna radio i noti influencer Casa Surace: Riccardo Betteghella, Bruno Galasso, Fernanda Pinto e Nonna Rosetta.

Il concept? Un originale storytelling incentrato sull’hashtag #RaccogliamoPiuPile e sul sito RaccogliamoPiuPile.it, dove tutti gli interessati potranno reperire contenuti e informazioni utili su come e dove raccogliere e conferire correttamente le pile esauste e accumulatori portatili (le batterie ricaricabili). La strategia crossmedia prevede, oltre allo spot radio, il delivery del video (nelle edizioni 15, 30 e 60”) attraverso i canali social Instagram, Facebook e Youtube di RaccogliamoPiuPile.it e il digital programmatic.

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere