News / attualità

13 Dicembre, 2023

Casagit Salute, la società nazionale di mutuo soccorso che si prende cura della salute dei giornalisti italiani, dal 2020 si è aperta al mercato libero. 

Nel 2024 compirà 50 anni e, in occasione di questo traguardo, ha scelto Proforma per aggredire il suo nuovo mercato, molto più ampio del precedente.

Dice l’amministratore unico di Proforma Enzo Pasculli:

«Affiancare Casagit Salute per l’anno dell’anniversario è per noi una sfida entusiasmante perché ci permette di confrontarci con una realtà dinamica, con nuovi obiettivi e grandi prospettive di crescita».

Oltre a curare il design della nuova visual identity legata al cinquantenario di Casagit Salute, con un logo e un payoff dedicati e il restyling di tutti i materiali commerciali e istituzionali, Proforma si occuperà di definire la strategia generale di comunicazione, la nuova creatività e il posizionamento, in particolare sui social network.

Afferma Gianfranco Giuliani, presidente di Casagit Salute:

«In un panorama sempre più competitivo, abbiamo scelto di celebrare questo importante compleanno rilanciando la nostra comunicazione rendendola più strategica e funzionale ai nuovi obiettivi. Pensiamo che Proforma sia il partner giusto per questo nuovo corso, perché ha dimostrato di comprendere a fondo, fin dal primo incontro, le nostre attuali esigenze».

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere