News / attualità

13 Dicembre, 2023

Casagit Salute, la società nazionale di mutuo soccorso che si prende cura della salute dei giornalisti italiani, dal 2020 si è aperta al mercato libero. 

Nel 2024 compirà 50 anni e, in occasione di questo traguardo, ha scelto Proforma per aggredire il suo nuovo mercato, molto più ampio del precedente.

Dice l’amministratore unico di Proforma Enzo Pasculli:

«Affiancare Casagit Salute per l’anno dell’anniversario è per noi una sfida entusiasmante perché ci permette di confrontarci con una realtà dinamica, con nuovi obiettivi e grandi prospettive di crescita».

Oltre a curare il design della nuova visual identity legata al cinquantenario di Casagit Salute, con un logo e un payoff dedicati e il restyling di tutti i materiali commerciali e istituzionali, Proforma si occuperà di definire la strategia generale di comunicazione, la nuova creatività e il posizionamento, in particolare sui social network.

Afferma Gianfranco Giuliani, presidente di Casagit Salute:

«In un panorama sempre più competitivo, abbiamo scelto di celebrare questo importante compleanno rilanciando la nostra comunicazione rendendola più strategica e funzionale ai nuovi obiettivi. Pensiamo che Proforma sia il partner giusto per questo nuovo corso, perché ha dimostrato di comprendere a fondo, fin dal primo incontro, le nostre attuali esigenze».

Articoli correlati

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere