News / attualità
ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, inizia il 2021 annunciando l’ingresso di un nuovo cliente, una delle più importanti start-up del settore del PropTech.
Si tratta di Casavo, il primo Instant Buyer immobiliare italiano nato nel 2017 e in costante crescita. La parola chiave è innovazione: la start up acquisisce, ristruttura e rivende immobili attraverso soluzioni tecnologiche sempre nuove riducendo drasticamente i tempi di vendita e rivoluzionando così il mercato immobiliare.
ABG PR sarà responsabile delle attività di ufficio stampa e delle relazioni con i media dell’azienda.
Articoli correlati
Online il nuovo MedVoice di Bayer, rinnovato da Different per comunicare l'impegno dell’Azienda verso tutti gli specialisti della salute.
Bayer, azienda leader nel settore della Salute, sceglie Different, la communication Company caratterizzata da una...
Continua a leggereMulino Bianco con Publicis Italia continua la scoperta delle piccole cose che ci rendono felici
Continua nel 2021 il format di comunicazione di Mulino Bianco, ideato da Publicis Italia, che...
Continua a leggereMediaMarkt e il Gruppo Armando Testa portano la “M” di MediaWorld in tutta Europa
È successo di nuovo. Dopo aver conquistato il mercato italiano, la campagna di MediaWorld “Fatto apposta...
Continua a leggereNilox e Celly comunicano con Hotwire
Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con i brand Nilox – uno dei nomi...
Continua a leggere