News / attualità

12 Gennaio, 2021

ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, inizia il 2021 annunciando l’ingresso di un nuovo cliente, una delle più importanti start-up del settore del PropTech.

Si tratta di Casavo, il primo Instant Buyer immobiliare italiano nato nel 2017 e in costante crescita. La parola chiave è innovazione: la start up acquisisce, ristruttura e rivende immobili attraverso soluzioni tecnologiche sempre nuove riducendo drasticamente i tempi di vendita e rivoluzionando così il mercato immobiliare.

ABG PR sarà responsabile delle attività di ufficio stampa e delle relazioni con i media dell’azienda.

Articoli correlati

Online il nuovo MedVoice di Bayer, rinnovato da Different per comunicare l'impegno dell’Azienda verso tutti gli specialisti della salute.

27 Gennaio, 2021

Bayer, azienda leader nel settore della Salute, sceglie Different, la communication Company caratterizzata da una...

Continua a leggere

Mulino Bianco con Publicis Italia continua la scoperta delle piccole cose che ci rendono felici

26 Gennaio, 2021

Continua nel 2021 il format di comunicazione di Mulino Bianco, ideato da Publicis Italia, che...

Continua a leggere

MediaMarkt e il Gruppo Armando Testa portano la “M” di MediaWorld in tutta Europa

26 Gennaio, 2021

È successo di nuovo. Dopo aver conquistato il mercato italiano, la campagna di MediaWorld “Fatto apposta...

Continua a leggere

Nilox e Celly comunicano con Hotwire

26 Gennaio, 2021

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia l’avvio della collaborazione con i brand Nilox – uno dei nomi...

Continua a leggere