News / attualità

12 Gennaio, 2021

ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, inizia il 2021 annunciando l’ingresso di un nuovo cliente, una delle più importanti start-up del settore del PropTech.

Si tratta di Casavo, il primo Instant Buyer immobiliare italiano nato nel 2017 e in costante crescita. La parola chiave è innovazione: la start up acquisisce, ristruttura e rivende immobili attraverso soluzioni tecnologiche sempre nuove riducendo drasticamente i tempi di vendita e rivoluzionando così il mercato immobiliare.

ABG PR sarà responsabile delle attività di ufficio stampa e delle relazioni con i media dell’azienda.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere