News / attualità

12 Settembre, 2023

L’azienda Casella, eccellenza attiva nel settore della vendita e produzione di macchine agricole, ha deciso di affidare a SDWWG le attività di gestione dei social e l’attività di rebranding a seguito di una consultazione privata.

L’incarico prevede la gestione per un anno dell’implementazione della strategia digital con attività media cross-channel che spaziano dal paid social (Facebook, Instagram, Linkedin), al rebranding del logo aziendale e la proposizione dei prodotti d’irrigazione.

Parallelamente è stato approvato un’importante attività per la creazione di contenuti originali video e fotografici fondamentali per realizzare uno storytelling di valore sui canali.

Sottolinea Benedetta Casella, brand Ambassador dell’azienda di Famiglia giunta alla 3° generazione:

“Abbiamo scelto SDWWG in virtù del suo essere un partner con un elevato know how in queste attività capace di poterci guidare in questo nuovo step evolutivo"

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere