News / attualità
L’azienda Casella, eccellenza attiva nel settore della vendita e produzione di macchine agricole, ha deciso di affidare a SDWWG le attività di gestione dei social e l’attività di rebranding a seguito di una consultazione privata.
L’incarico prevede la gestione per un anno dell’implementazione della strategia digital con attività media cross-channel che spaziano dal paid social (Facebook, Instagram, Linkedin), al rebranding del logo aziendale e la proposizione dei prodotti d’irrigazione.
Parallelamente è stato approvato un’importante attività per la creazione di contenuti originali video e fotografici fondamentali per realizzare uno storytelling di valore sui canali.
Sottolinea Benedetta Casella, brand Ambassador dell’azienda di Famiglia giunta alla 3° generazione:
“Abbiamo scelto SDWWG in virtù del suo essere un partner con un elevato know how in queste attività capace di poterci guidare in questo nuovo step evolutivo"
Articoli correlati
BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggereTEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.
Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...
Continua a leggereRapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...
Continua a leggere