News / attualità

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader nel segmento outlet in Europa, annuncia la nuova campagna di comunicazione “L’Outlet di Bologna”

Firmata dall’agenzia Armando Testa, la campagna celebra il forte legame che il centro ha sviluppato con il territorio che lo circonda e la sua comunità a partire dall’ inaugurazione avvenuta venti anni fa. Situato a soli 20 minuti da Bologna, l’outlet, con i suoi 110 negozi e oltre 200 brand, è oggi il punto di riferimento per lo shopping delle famiglie bolognesi che lo scelgono per trascorrere una giornata in famiglia, all’aria aperta, all’insegna degli acquisti a prezzi scontati tutto l’anno e dell’intrattenimento.

Al centro della campagna c’è il dialetto bolognese, ricco di modi di dire, utilizzato quotidianamente dai cittadini di tutte le età e capace di esprimere in modo unico stati d’animo, abitudini e usanze che contraddistinguono la città dei portici e i suoi abitanti. Tra un saluto con “bella vez”, all’andare “fuori dai coppi” grazie alla passione per lo shopping, fino alla ricerca delle “fanghe” perfette per fare sport, tutti i bolognesi potranno immedesimarsi nei protagonisti.

Elisabetta De Vincenzo, Marketing Manager NEINVER Italia, commenta:

“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come l’outlet di Bologna. Con questa campagna vogliamo ribadire il nostro forte senso di appartenenza al territorio ed esprimere la nostra gratitudine agli abitanti di Bologna e provincia che, a partire dalla nostra apertura nel 2004, hanno continuato a sceglierci. In questi venti anni abbiamo costruito un legame solido con l’area che ci ospita, collaborando con realtà e istituzioni locali e supportando iniziative che valorizzano le eccellenze del territorio. Con la campagna “L’Outlet di Bologna” celebriamo i primi vent’anni di questo sodalizio, che non vediamo l’ora di portare avanti negli anni venire!”.

La campagna, pianificata da Media Italia, sarà on air dal 17 giugno e verrà declinata su diversi media: stampa, radio, digital e affissioni per le strade di Bologna.

Credits

Agenzia: Armando Testa
Creative Team: Nuria Martin Sauceda, Sara Greco
Direzione Clienti: Giovanna Farè
Client Service: Manuela Luparia
Media: Media Italia

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere