News / attualità

17 Novembre, 2017

Gonnelli 1585, storica azienda produttrice di olio extravergine di oliva, sceglie in seguito a una gara, Catoni Associati per la campagna stampa del Frantoio Santa Téa, uno dei frantoi più antichi d’Italia.

Edificato nel 1426, viene acquistato nel 1585 dalla famiglia Gonnelli che da allora, di generazione in generazione, si tramanda una vera e propria arte, fatta di conoscenza e di competenza nella coltivazione delle olive e nella loro spremitura, ma anche di continua innovazione, che ha portato Santa Téa a essere nel 2007 il primo frantoio al mondo a ottenere la certificazione in materia di tracciabilità di ogni bottiglia prodotta. Un saper fare antico che incontra la frenesia del mondo contemporaneo - sempre connesso, in modalità rigorosamente wireless - e da cui scaturisce un’esperienza di gusto unica: giusto un filo di olio nuovo infatti è sufficiente per comprendere l’eccellenza di un prodotto genuino e naturale, reso nobile dal microclima dell’altopiano toscano di Reggello. L’olio nuovo e la sua caratteristica sfumatura verde smeraldo sono gli elementi visual di questa campagna, pianificata sui principali quotidiani nazionali.

Credits:

Direzione creativa: Mario Catoni

Art direction e fotografia: Carlo Vigni

Account director: Silvia Giannoni.

Planning interno. ')}

Articoli correlati

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere

L’Ippogrifo® è diventato “Alibaba.com Expert” per l’internazionalizzazione delle PMI

31 Maggio, 2023

Il 21 giugno alle 17 il primo webinar gratuito in partnership con Alibaba.com intitolato “Export...

Continua a leggere