News / attualità

30 Novembre, 2018

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus (ex Gallerie Commerciali Italia) ha confermato Canali&C come partner per le attività di comunicazione dei 47 centri e retail park del Gruppo. Il mandato comprende lo sviluppo della creatività ATL - BTL, l'attività di media planning e media buying, lo sviluppo e realizzazione di progetti di marketing non convenzionale, lo sviluppo di progetti web based, la gestione di tutti i canali digitali B2B e B2C, lo sviluppo di attività di comunicazione B2B per Ceetrus Italy. L’agenzia collaborerà inoltre alla definizione di eventi crossmediali per i maggiori Centri del Gruppo.

Dal 2011 la Canali&C si occupa di creatività, web e media per le Gallerie Auchan in Italia: un rapporto di partnership che si è rafforzato nel tempo, grazie a una visione strategica condivisa e alla capacità dell’agenzia di interpretare le esigenze quotidiane e le evoluzioni del mondo del Retail.

La Unit Digital dell’agenzia ha intrapreso un percorso, definito a quattro mani con la Direzione Marketing di Ceetrus Italy, per esplorare le nuove frontiere del web attraverso metodologie innovative. La Unit Media ha realizzato un imponente lavoro di media planning e buying in tutta Italia, basato su una approfondita attività di ricerca e analisi dati.

La Unit Creativity si è focalizzata sulla realizzazione di format caratterizzanti, che esaltano le peculiarità di ogni Centro e il suo contesto territoriale.

Dopo l’assegnazione della gara, grande soddisfazione è stata espressa da Ermanno Canali, Presidente della Canali&C: “Siamo orgogliosi di questa riconferma a testimonianza del buon lavoro svolto in questi anni e della qualità della nostra struttura. Questo reincarico è per noi una sfida, per continuare a migliorarci esplorando ambiti sempre nuovi. Ed è un premio per il grande lavoro svolto da tutto il team”. ')}

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere