News / attualità

12 Dicembre, 2016

Lo storico marchio siciliano non manca l’appuntamento natalizio e torna on air con il suo prodotto eroe: il torroncino.

La realizzazione della strategia creativa e dello spot è stata affidata a Serviceplan che celebra il torroncino con un omaggio alla varietà e all'iconografia di un prodotto ormai inconfondibile. È proprio lui l’assoluto protagonista dello spot, in tutte le sue varianti, non ne basta uno; sono infatti uno e poi subito centomila in un’esplosione di colore e di gusto.

Tutto parla di Sicilia, dal prodotto alla musica, composta e interpretata appositamente per Condorelli con strumenti tipicamente siciliani.

“Condorelli è un marchio storico, molte campagne sono sedimentate nel ricordo dei consumatori; fare qualcosa di nuovo, che allo stesso tempo mantenesse i tratti distintivi del brand, è una sfida che abbiamo raccolto con entusiasmo ” Afferma Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan.

Nicola Pardelli AD di Serviceplan conclude: “Lavorare con un brand rappresentante dell’eccellenza italiana nel mondo… è sempre un piacere!”

Lo spot è on air sulle principali reti nazionali dal 7 dicembre.

Credits:

Cliente: CONDORELLI

Agenzia: Serviceplan

Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer

Creative Director: Salvatore Giuliana

Client Creative Director: Iva Kysiova, Gianluca Sales

Account Manager: Alice Ferrante

Producer: Laura Moltrasio - Solutions

Casa di Produzione: FilmGood

Casa di Post-produzione: Exchange, Free U

Regia: Giancarlo Cornalea

Soundtrack: Musica originale di Fabio Gargiulo – Bkm Production

Audio: Sample ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere