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Kasanova, storico brand di casalinghi spesso presente nelle gallerie commerciali, ha colto l’occasione della chiusura di queste ultime nei weekend e ha trasformato l’ostacolo in un’opportunità di real time marketing. Con l’ironia e la simpatia tipiche della sua comunicazione, ha lanciato infatti una campagna di instant advertising in cui tanti prodotti a prezzi competitivi fanno sentire la loro voce in risposta agli stop dei weekend proponendo tante alternative di acquisto.
I soggetti della campagna, su tutti i media, sono molti e tutti da scoprire: si va, solo per esempio, dallo stendibiancheria che invita a “non farsi stendere” dalle decisioni governative all’aspirapolvere che si fa portavoce di chi “aspira” a qualcosa di meglio, o dallo sbattiuova che “se ne sbatte” se i centri commerciali sono chiusi perché sa che Kasanova ha moltissimi altri canali di vendita alle posate colorate che sono pronte a farne di tutti i colori per non lasciare mai soli i clienti.
La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton e pianificata da Media Italia sui maggiori quotidiani nazionali, online e in radio. Molto rilevante e innovativo è anche il ruolo dei punti vendita Kasanova che sono stati usati dal brand come vero e proprio mezzo di comunicazione per far arrivare ovunque in modo capillare questa simpatica voce rivoluzionaria grazie all’affissione nei negozi di tante diverse locandine dedicate all’operazione.
Credits
Agenzia: InTesta Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team Creativo: Sara Greco – Barbara Ghiotti
Centro Media: Media Italia
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