News / attualità

17 Aprile, 2023

Il Centro Medico Vivavoce ha affidato a Diesis Group – associata UNA e Confindustria Intellect – le relazioni con i media.

Diesis Group si occuperà delle relazioni con i media per il Centro Medico Vivavoce, specializzato nella cura dei disturbi e delle difficoltà legati alla voce, al linguaggio e alla comunicazione. Da oltre dieci anni Vivavoce rappresenta un’eccellenza nella cura della balbuzie, attraverso un percorso riabilitativo basato sul Metodo MRM-S (Muscarà Rehabilitation Method for Stuttering) - unico in Italia a vantare una comprovata dimostrazione scientifica.

Nato nel 2012 da un’intuizione di Giovanni Muscarà, ex balbuziente, Vivavoce garantisce una presa in carico del paziente a 360 gradi, grazie un’eccellente equipe di medici e professionisti sanitari specializzati nella diagnosi e nella riabilitazione dei disturbi della voce, del linguaggio e della comunicazione, con focus particolare sull’età pediatrica e sull’adolescenza. I medici dell’equipe Vivavoce lavorano in sinergia sotto la guida dal direttore sanitario, Prof. Jubin Abutalebi, professore associato di Neuropsicologia della Facoltà di Psicologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele e neurologo di fama internazionale.

La sede principale di Vivavoce è lo spazio di via Pergolesi 8 a Milano, accogliente e dotato delle tecnologie più avanzate. I percorsi riabilitativi per la balbuzie sono disponibili anche a Udine, Bologna, Messina, Caserta.

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere