News / attualità

09 Febbraio, 2022

Horizon Automotive chiude la gara e conferma Cepar Digital Agency per il progetto di corporate communication e performance marketing 2022

Cepar Digital Agency, agenzia focalizzata in digital e performance marketing e parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, si conferma partner di Horizon Automotive, il primo mobility hub in Italia dedicato al noleggio a lungo termine per aziende, liberi professionisti e privati.

Dopo aver annunciato pochi giorni fa la nascita di una nuova filiale a Padova, in partnership societaria con il Gruppo Scarabel, prosegue il progetto di sviluppo di Horizon Automotive. La crescita di Horizon si conferma possibile grazie alla scalabilità del suo modello di business che permette una capillare diffusione sul mercato italiano, non solo dal punto di vista territoriale, ma anche dell’ampliamento del portafoglio soluzioni di mobilità disponibili.

Alla luce dei risultati raggiunti nel 2021, il piano di digital marketing multicanale per il 2022 si presenta rinnovato ed ampliato rispetto all’anno precedente, con nuovi ambiziosi obiettivi sul fronte della performance.  Il progetto vedrà un’importante integrazione tra creatività e media con il duplice compito di migliorare l’awareness e massimizzare le performance di business, attraverso strategie di lead generation multichannel, con un focus sul noleggio ai privati, oltre a PMI e clientela Corporate.

Frutto di un'integrazione tra noleggio tradizionale e nuovi bisogni di mobilità del cliente, il servizio offerto da Horizon Automotive si caratterizza per un approccio fortemente orientato al digitale. Il supporto di Cepar Digital Agency assume particolare importanza nei processi di integrazione con il CRM di Horizon: grazie ad una strategia strutturata di Marketing Automation vengono ottimizzate le attività di sales e marketing fondamentali per la continua crescita del business aziendale.

“Siamo entusiasti dell’opportunità di consolidare la partnership con Horizon Automotive, una realtà dinamica con la quale condividiamo il deciso orientamento al mondo del digitale - commenta Andrea Poretti, CEO di Cepar Digital Agency - Grazie all'approccio estremamente tecnologico che la contraddistingue e al supporto di una marketing strategy mirata Horizon si è posizionata sul mercato come un'azienda innovativa, ponendo le basi per una crescita che la porterà rapidamente, siamo sicuri, a diventare un player di primo piano a livello nazionale.
La partnership con Horizon è il primo successo di un anno che comincia alla grande per noi e che siamo convinti possa darci grandi soddisfazioni, ponendoci di fronte a nuove sfide attraverso cui dimostrare la qualità e la passione che contraddistingue tutte le persone del nostro team.”

“Siamo contenti di rinnovare la fiducia a Cepar, in un anno molto sfidante per Horizon, dal punto di vista digitale e non solo. Abbiamo individuato in Cepar l’agenzia giusta per continuare ad accompagnarci in questo step importante di crescita; la loro esperienza e verticalità nell’ambito del performance marketing sarà di fondamentale supporto alle nostre attività e al nostro piano molto ambizioso di innovazione tecnologica.” Ha dichiarato Matteo Baggio, Digital Marketing & e-Commerce Manager di Horizon Automotive.

Articoli correlati

Rebranding: Comunico firma i nuovi packaging di Arix.

07 Ottobre, 2022

Si consolida la collaborazione tra Comunico - agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite...

Continua a leggere

La creatività e il successo della nuova campagna Shimano World Class Bike Service firmata Different.

06 Ottobre, 2022

È stata Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, a gestire la...

Continua a leggere

Petrus l’amarissimo va benissimo in tv con PubliOne

06 Ottobre, 2022

Torna lo spot di Petrus BK con una campagna tv su tutte le reti Mediaset che punta a raggiungere oltre...

Continua a leggere

Mamma Mia Adv lancia Gazette e prosegue con My Fault.

06 Ottobre, 2022

I contenuti di valore sono l’arma vincente alla base dell’aumento del fatturato e Mamma Mia...

Continua a leggere