News / attualità

24 Marzo, 2021

La digital agency guidata da Andrea Poretti diventa ufficialmente Gold Solutions Partner di HubSpot, la piattaforma statunitense specializzata in inbound marketing.

Cepar è tra gli 11 HubSpot Gold Solutions Partner italiani della piattaforma inbound, su un totale di 122 agenzie partner nel nostro paese.

Il Solutions Partner Program è un ecosistema di esperti che offrono servizi di marketing, vendita, assistenza clienti, web design, CRM e IT. È una comunità globale che crede che mettere i clienti al primo posto sia la chiave per la crescita, e permette ai propri membri di offrire in tutta la customer experience un'ampia gamma di soluzioni estremamente sofisticate.

Il Solutions Partner Program permetterà all’agenzia di avere un accesso alle risorse e alle competenze di HubSpot ed essere ancora più efficace nell’aiutare i clienti a gestire tutte le attività di Marketing, Sales e Service in modo integrato ed evoluto.

La piattaforma, grazie al CRM integrato con un software di marketing automation, consentirà alla digital agency con sede a Legnano e Milano e ai suoi clienti di controllare tutti i flussi di marketing e sales in modo sostenibile e scalabile: gestione del database contatti, del sito, dei contenuti aziendali, delle campagne di marketing e dei flussi di vendita, automazione dei processi business e commerciali, integrazione della piattaforma con le più importanti applicazioni, ma anche con gestionali e programmi custom.

Grazie ad HubSpot è possibile coordinare efficacemente le attività e tenere monitorati i risultati, lavorando su tutti i canali digitali necessari a sviluppare opportunità di business con contatti potenziali o clienti.

Essere riconosciuti da HubSpot come Gold Partner rappresenta un vero e proprio certificato a garanzia di preparazione, professionalità e di esperienza dell’agenzia in questione.

I partner Gold si distinguono per la quantità di progetti gestiti, la mole di lavoro impiegato sui portali e le certificazioni ottenute dal team.

Il conseguimento del badge di HubSpot Gold Solutions Partner per noi è un traguardo importantissimo - spiega Andrea Poretti, CEO di Cepar - Negli ultimi anni abbiamo investito ingenti risorse per formare nel team figure specializzate nel campo dell’Inbound Marketing e nell’utilizzo di HubSpot. Questa partnership ci offre l'opportunità di avere un accesso privilegiato alle risorse e alle competenze offerte da HubSpot, e conferma da un lato le nostre competenze, dall’altro la volontà di perseguire la strada dell’integrazione tecnologica a supporto dei processi di trasformazione digitale delle imprese”.

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere