News / attualità
La digital agency guidata da Andrea Poretti diventa ufficialmente Gold Solutions Partner di HubSpot, la piattaforma statunitense specializzata in inbound marketing.
Cepar è tra gli 11 HubSpot Gold Solutions Partner italiani della piattaforma inbound, su un totale di 122 agenzie partner nel nostro paese.
Il Solutions Partner Program è un ecosistema di esperti che offrono servizi di marketing, vendita, assistenza clienti, web design, CRM e IT. È una comunità globale che crede che mettere i clienti al primo posto sia la chiave per la crescita, e permette ai propri membri di offrire in tutta la customer experience un'ampia gamma di soluzioni estremamente sofisticate.
Il Solutions Partner Program permetterà all’agenzia di avere un accesso alle risorse e alle competenze di HubSpot ed essere ancora più efficace nell’aiutare i clienti a gestire tutte le attività di Marketing, Sales e Service in modo integrato ed evoluto.
La piattaforma, grazie al CRM integrato con un software di marketing automation, consentirà alla digital agency con sede a Legnano e Milano e ai suoi clienti di controllare tutti i flussi di marketing e sales in modo sostenibile e scalabile: gestione del database contatti, del sito, dei contenuti aziendali, delle campagne di marketing e dei flussi di vendita, automazione dei processi business e commerciali, integrazione della piattaforma con le più importanti applicazioni, ma anche con gestionali e programmi custom.
Grazie ad HubSpot è possibile coordinare efficacemente le attività e tenere monitorati i risultati, lavorando su tutti i canali digitali necessari a sviluppare opportunità di business con contatti potenziali o clienti.
Essere riconosciuti da HubSpot come Gold Partner rappresenta un vero e proprio certificato a garanzia di preparazione, professionalità e di esperienza dell’agenzia in questione.
I partner Gold si distinguono per la quantità di progetti gestiti, la mole di lavoro impiegato sui portali e le certificazioni ottenute dal team.
“Il conseguimento del badge di HubSpot Gold Solutions Partner per noi è un traguardo importantissimo - spiega Andrea Poretti, CEO di Cepar - Negli ultimi anni abbiamo investito ingenti risorse per formare nel team figure specializzate nel campo dell’Inbound Marketing e nell’utilizzo di HubSpot. Questa partnership ci offre l'opportunità di avere un accesso privilegiato alle risorse e alle competenze offerte da HubSpot, e conferma da un lato le nostre competenze, dall’altro la volontà di perseguire la strada dell’integrazione tecnologica a supporto dei processi di trasformazione digitale delle imprese”.
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere