News / attualità

24 Marzo, 2021

La digital agency guidata da Andrea Poretti diventa ufficialmente Gold Solutions Partner di HubSpot, la piattaforma statunitense specializzata in inbound marketing.

Cepar è tra gli 11 HubSpot Gold Solutions Partner italiani della piattaforma inbound, su un totale di 122 agenzie partner nel nostro paese.

Il Solutions Partner Program è un ecosistema di esperti che offrono servizi di marketing, vendita, assistenza clienti, web design, CRM e IT. È una comunità globale che crede che mettere i clienti al primo posto sia la chiave per la crescita, e permette ai propri membri di offrire in tutta la customer experience un'ampia gamma di soluzioni estremamente sofisticate.

Il Solutions Partner Program permetterà all’agenzia di avere un accesso alle risorse e alle competenze di HubSpot ed essere ancora più efficace nell’aiutare i clienti a gestire tutte le attività di Marketing, Sales e Service in modo integrato ed evoluto.

La piattaforma, grazie al CRM integrato con un software di marketing automation, consentirà alla digital agency con sede a Legnano e Milano e ai suoi clienti di controllare tutti i flussi di marketing e sales in modo sostenibile e scalabile: gestione del database contatti, del sito, dei contenuti aziendali, delle campagne di marketing e dei flussi di vendita, automazione dei processi business e commerciali, integrazione della piattaforma con le più importanti applicazioni, ma anche con gestionali e programmi custom.

Grazie ad HubSpot è possibile coordinare efficacemente le attività e tenere monitorati i risultati, lavorando su tutti i canali digitali necessari a sviluppare opportunità di business con contatti potenziali o clienti.

Essere riconosciuti da HubSpot come Gold Partner rappresenta un vero e proprio certificato a garanzia di preparazione, professionalità e di esperienza dell’agenzia in questione.

I partner Gold si distinguono per la quantità di progetti gestiti, la mole di lavoro impiegato sui portali e le certificazioni ottenute dal team.

Il conseguimento del badge di HubSpot Gold Solutions Partner per noi è un traguardo importantissimo - spiega Andrea Poretti, CEO di Cepar - Negli ultimi anni abbiamo investito ingenti risorse per formare nel team figure specializzate nel campo dell’Inbound Marketing e nell’utilizzo di HubSpot. Questa partnership ci offre l'opportunità di avere un accesso privilegiato alle risorse e alle competenze offerte da HubSpot, e conferma da un lato le nostre competenze, dall’altro la volontà di perseguire la strada dell’integrazione tecnologica a supporto dei processi di trasformazione digitale delle imprese”.

Articoli correlati

Different mette le mani in pasta con la campagna sulla pizza homemade per Molino Vigevano.

14 Ottobre, 2021

È online la campagna firmata Different dedicata alle farine biologiche di Molino Vigevano con Riccardo...

Continua a leggere

VMLY&R dà il via al progetto Act4Change di Activia per sostenere il valore delle donne nel mondo del lavoro.

14 Ottobre, 2021

Parte da una considerazione allarmante il nuovo progetto VMLY&R per Activia di Danone: nell’ultimo anno...

Continua a leggere

Elior, in collaborazione con YAM112003, presenta il brand Artusia, la nuova divisione dedicata alla ristorazione nell’hotellerie

13 Ottobre, 2021

Elior, azienda leader nella ristorazione, presenta il nuovo brand Artusia, la divisione interamente dedicata ad...

Continua a leggere