News / attualità

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare la propria partecipazione come official sponsor all'evento B2B Conference organizzato da ANES, che si terrà il 5 ottobre all'Auditorium Giò Ponti - Assolombarda a Milano.

L’evento riunisce alcuni dei principali esperti e professionisti del settore del marketing digitale e rappresenta ad oggi il più grande momento italiano di confronto sui temi del marketing b2b.

L’edizione 2023 della B2B Conference metterà in luce quattro temi chiave di grande rilevanza per il settore:

•  Data Management e focus su Marketing Automation e A.I. - Esplorando le ultime tendenze nell'utilizzo dei dati per migliorare l'efficienza delle attività di marketing.

•  Digital Marketing e Customer Experience evoluta - Approfondendo strategie innovative per coinvolgere e fidelizzare i clienti in un ambiente digitale in continua evoluzione.

• Sostenibilità come leva strategica per lo sviluppo del business - Esaminando il ruolo cruciale della sostenibilità nella costruzione di marchi responsabili e di successo.

•  Trasformazione del Sistema Comunicazione - Analizzando le nuove dinamiche di comunicazione aziendale nell'era digitale.

La scelta di sponsorizzare un evento di primo piano come questo sottolinea l’attenzione di Cepar al tema del marketing B2b, in particolar modo digitale, ambito in cui l’agenzia è focalizzata nell’ottica di fornire soluzioni sempre più innovative ai propri clienti.

Andrea Poretti, CEO di Cepar, ha commentato:

"Siamo entusiasti di sostenere un evento che rappresenta per noi una straordinaria opportunità di confronto e trasferimento culturale con altri leader del settore, condividendo le nostre esperienze e le nostre idee sul futuro del marketing B2b, che è destinato a grandi evoluzioni nei prossimi anni, anche grazie alla sempre più importante diffusione di logiche AI, che sono giustamente centrali per questa edizione e su cui abbiamo molto da dire."

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere