News / attualità

12 Maggio, 2021

L’agenzia milanese Ab Comunicazioni, guidata da Andrea Bertoletti, firma una nuova campagna per il Comune di Cervia con l’obiettivo di supportare la promozione della stagione balneare della località romagnola.

 Il claim recita “Cervia. Dove finisce il mare inizia un mondo” per suggerire l’offerta a 360 gradi della città, un luogo dove ognuno può vivere la propria “idea di mare” secondo le proprie passioni. I soggetti raccontano infatti il carattere dinamico della località cervese, che all’immancabile proposta mare affianca esperienze di sport, wellness, enogastronomia, cultura, natura.

La campagna interesserà i canali social (Facebook e Instagram) con focus sulle aree geografiche target per Cervia: la Germania (Baviera e Württemberg) e l’Italia.

Fonte Daily Net

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere