News / attualità

23 Luglio, 2019

La lunga storia di sodalizi tra Dolci e i grandi nomi dell’imprenditoria italiana ha un nuovo capitolo: Chantecler Capri, marchio simbolo della Dolce Vita caprese e dell’Alta Gioielleria. La peculiare sensibilità di Dolci Advertising nel lavorare a fianco delle famiglie italiane e la sua profonda conoscenza del mercato del lusso hanno convinto Chantecler a intraprendere con l’agenzia un lungo percorso, iniziato con la definizione di un nuovo payoff di marca: High Jewellery from a Visionary Island.

Seguiranno numerose iniziative che vedranno coinvolta Dolci Advertising dal punto di vista sia creativo sia strategico, tutte volte a valorizzare la preziosa storia di Chantecler e a fare emergere la natura anti-conformista e inconfondibilmente caprese delle sue creazioni. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere