News / attualità

02 Luglio, 2018

“Che Jocca!”, al via la nuova campagna di comunicazione realizzata da YAM112003 per Mondelez Italia con l’obiettivo di raccontare perché Jocca è la compagna perfetta per la tua estate.

Il concept di campagna gioca sugli infiniti abbinamenti per creare l’insalata coi fiocchi perfetta. Non c’è verdura al mondo, infatti, che sappia resistere al fascino di Jocca. Carote, peperoni, pomodori: chiunque, vedendola, non potrà che esclamare… “Che Jocca!”.

L’attivazione digitale prevede una collezione di piccole e ironiche storie d’amore articolate in due diversi filoni di contenuto, i video “Colpi di fulmine” e i post Facebook “Scene da un matrimonio”.

Ogni video racconta, come se fosse la scena di un film, il primo incontro tra Jocca e una diversa verdura estiva. Un incontro destinato, immancabilmente, al lieto fine, ovvero l’insalata coi fiocchi. E dopo la passione del primo incontro cosa è successo? In ogni card Facebook vedremo invece Jocca e una diversa verdura in una normale scena di vita quotidiana: la storia d’amore continua, perché quando si tratta di Jocca la fedeltà è una scelta inevitabile!

La campagna è pianificata da Carat su Facebook, Instagram e YouTube per 12 settimane e su tv nazionale per 3 settimane.

YAM112003 si è occupata del concept, dell’idea creativa e della produzione video.

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere