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Può un assorbente essere più di un assorbente? Sì, se è Lines è.
E chi meglio delle donne che lo utilizzano davvero potrebbe confermarlo?
A partire da questo insight Lines è, torna in comunicazione grazie alla creatività dell’agenzia Armando Testa, con una campagna integrata, dedicata completamente allo storytelling di prodotto e alla sua esperienza d’uso.
A spiegarci, con spontanea semplicità, perchè Lines è non sia paragonabile a tutti gli altri assorbenti sono le Lines è lovers: quattro real testimonial che lo amano perché ha qualcosa in più rispetto agli altri competitor sul mercato. Lines è, infatti, è il più innovativo perché è l’unico in Lactifless, è il più assorbente e da oggi ha anche una protezione in più contro gli odori.
Con un trattamento e un tono di voce dinamici, colorati e moderni le quattro protagoniste ci descrivono la loro esperienza con Lines è, senza dimenticare le sue caratteristiche. Un approccio nuovo per il brand sia nel raccontare il prodotto - dal look and feel quasi high tech - che nel raccontarsi agli spettattori.
Dichiara Ione Volpe, FemCare & AdultCare Marketing Director:
«Questa campagna, che torna al format del real testimonial, rende concreto l’approccio di LINES all’ascolto costante delle donne per comprendere le diverse esigenze che ognuna esprime. Come marca ascoltiamo attraverso le ricerche circa 10.000 donne ogni anno e le indicazioni che ne riceviamo guidano lo sviluppo di prodotti sempre più innovativi e performanti e indirizzano il nostro impegno al fianco delle donne per l’empowerment femminile e la lotta contro gli stereotipi di genere. »
Siglata dal claim : ²È più di un assorbente, è Lines è², la nuova campagna è on air e si sviluppa in due soggetti TV da 20’’ di cui uno dedicato al prodotto per la notte, più una relativa campagna digital e social. Saranno pubblicati anche contenuti nativi su Tik Tok, ideati dalla giovane creator Camilla Fracasso, una delle quattro protagoniste.
Questa campagna, inoltre, è l’occasione per lanciare una novità: una logo animation del tutto inedita che firmerà le prossime comunicazioni di brand. I famosi occhi di donna incorniciati – da sempre inconfondibile simbolo di Lines - oggi prendono finalmente vita. Di campagna in campagna rappresenteranno i diversi occhi delle donne Lines in carne ed ossa, per creare un legame ancora più empatico con tutte le consumatrici e ribadire quanto il brand sia dalla parte di ognuna di loro.
La pianificazione media è affidata a Media Italia. Produzione di Armando Testa Studios con la regia di Valentina Be.
Credits
Team Marketing Fater – Lines
- General Manager: Antonio Fazzari
- Marketing Director: Ione Volpe
- Head of Marketing Lines & Tampax: Mariaelena D’Ippolito
- Brand and Digital Manager: Michela Iampieri
Agenzia: Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano
- Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
Casa di Produzione
- Cdp: Armando Testa Studios
- Regia: Valentina Be
Centro Media: Media Italia
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